Simulazione pompino
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
martedì 31 gennaio 2023 di
Redazione

Simulazione Pompino: missione compiuta!

Simulazione pompino: perché? La maggior parte, se non tutti gli uomini, concordano sul fatto che i pompini sono l'apice del piacere sessuale.

L'umidità, l'aspirazione e le sensazioni contrastanti sono diverse da qualsiasi altro atto sessuale. Per non parlare della vista. Al di là del proprio orientamento sessuale, ricevere un regalo così intimo da un partner è incredibilmente sexy.

Ma cosa succede quando un uomo non riesce a farsi fare un pompino? In effetti, capita che il partner del momento non sia favorevole al sesso orale.

Quindi, quale potrebbe essere l’alternativa? Affidarsi a dei simulatori pompino, tipo Suck-O-Mat 2.0.

 

 

Simulazione pompino: come avviene?

Ci sono diverse opzioni fai-da-te per la simulazione pompino fatte in casa, ma anche sex toys per pompino come The Handy, ottimo anche per la masturbazione maschile.

Quindi, vale la pena approfondire le opzioni più realistiche e strabilianti per la simulazione pompino sia manuale che automatica.

 

Suggerimenti per simulare un pompino

Cerchiamo di essere chiari, i vibratori per succhiare il pene sono modi ingegnosi per masturbarsi, eppure la sensazione non è mai uguale a quello che si prova quando è una vera lingua a farlo.

Detto questo, per la simulazione pompino si possono tranquillamente usare sex toys per avere un orgasmo. Ecco alcuni consigli per simulare un pompino durante le notti solitarie.

 

Simulazione pompino fai da te

La frustrazione sessuale spesso porta all'innovazione sessuale. Non c'è da meravigliarsi che gli uomini abbiano escogitato simulazioni creative di pompini fai-da-te con materiali casalinghi da tempo immemorabile.

Sebbene le opzioni a casa abbiano difficoltà a ricreare le sensazioni uniche del lavoro della lingua, delle labbra e della gola, ci sono alcuni suggerimenti utili per simulare un pompino con materiali che si trovano già in casa.

I vantaggi di un po' di know-how fai-da-te sono infiniti. Se la propria mano sta diventando noiosa, e non si vede l'ora di ordinare dei masturbatori per uomo, queste opzioni sono ottime alternative.

Inoltre, non c'è da vergognarsi nel provare un po' di orgoglio per il proprio ingegno sessuale. A che serve l'intelletto dell'uomo se non può essere rivolto alle questioni importanti?

 

Bottiglie di lozioni o balsami

Anche se potrebbero essere necessari alcuni tentativi ed errori per trovare una bottiglia di plastica con la giusta circonferenza e lunghezza, quando un uomo lo trova gli conviene prendersene cura.

Questo perché il flacone di una lozione o di un balsamo della misura giusta può essere facilmente utilizzato per la simulazione pompino.

Basta trovare una bottiglia con la circonferenza giusta per adattarsi al proprio pene eretto e svuotarla completamente.

Poi, ungere la bocca con lubrificante a base d’acqua e inserire il pene. Quando si schiaccia la bottiglia, la pressione negativa dovrebbe creare un po' di aspirazione.

 

Simulatore pompino fatto in casa

Una serata eccitante potrebbe trasformarsi in un'impressionante impresa di ingegneria. Esistono diversi modi per simulare un pompino con materiali sparsi per casa. Vediamone uno in particolare:

  • prendere un bicchiere di plastica o una bottiglia di soda con la parte superiore tagliata;
  • prendere un paio di spugne da cucina con lato morbido dentro e inzupparle con acqua tiepida;
  • metterle all'interno della bottiglia;
  • prendere un guanto di plastica e infilarlo tra le spugne, capovolgendo il polso del guanto attorno al bordo della bottiglia e fissandolo con un elastico;
  • spalma l'interno del guanto con del lubrificante ed ecco il pompino fai-da-te.

Sex toys per simulazione pompino

Per quanto divertenti possano essere le soluzioni fai-da-te per la simulazione pompino, ci sono sex toys che fanno al caso da acquistare online, i quali sono più sicuri, più facili da pulire e più autentici.

I sex toys che simulano un pompino imitano la stessa sensazione suscitata da un pompino vero più di ogni altra soluzione fai-da-te.

Sono progettati per essere super realistici e sono realizzati con materiali che sembrano proprio l'interno di una bocca calda e scivolosa.

Spesso è possibile controllare il grado di aspirazione. C’è poi un aspetto molto importante: le mascelle finte non si stancano mai.

 

Quali sono i migliori?

Ci sono giocattoli stroker imbattibili, con labbra extra strette e un potente vibratore multi-velocità incluso. La variazione della velocità di vibrazione e i livelli di aspirazione regolabili offrono al pene la stessa sensazione di un vero pompino.

Questi sex toys sono impermeabili al 100% e vengono forniti con una custodia discreta. Il morbido materiale, combinato con trame uniche e piacevoli nervature lungo il canale interno, offrirà sensazioni incredibilmente realistiche.

Inoltre, la bocca si distingue per le sue labbra dettagliate e modellate in modo realistico che afferrano il pene mentre scivola all'interno, fornendo una sensazione bagnata e con il vantaggio di una vibrazione spettacolare e potente.

Poi ci sono macchine simulazione pompino dall’intensità e dal realismo imbattibili. Queste macchine a mani libere funzionano a cinque livelli regolabili di intensità e velocità, con diversi pompini preimpostati veramente unici e indimenticabili.

Quindi, chi vuole investire nella propria salute e felicità sessuale, niente batte il realismo di queste macchine completamente automatiche con un'aspirazione super potente. Basta lubrificare, collegarla alla corrente elettrica e godersi la simulazione pompino.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.