vibratori rabbit
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
domenica 28 luglio 2019 di
Claudio

Il Vibratore Rabbit: che cosa è e come funziona?

 

 

Tra i Sex toys più amati di sempre nell'universo femminile, i Vibratori Rabbit si posizionano sicuramente al primo posto di questa eccitante classifica. Nonostante questo genere di sex toy sia stato prodotto già a partire dagli anni 80 infatti, ancora oggi il Rabbit viene prodotto da molti Brands famosi come Lelo e Fun Factory, riscuotendo sempre molto successo nelle vendite.

Vibratore rabbit

Ma cosa sono i vibratori Rabbit?

 

Un Vibratore Rabbit è un sex toy con la particolare capacità di stimolare contemporaneamente la vagina e la clitoride. Grazie alla sua forma infatti, la stimolazione contemporanea è semplice e divertente. Questo probabilmente ha determinato tanto successo di questo genere di gioco erotico nel pubblico femminile. Si, perché questo genere di stimolazione risulta evidentemente molto appagante per le Lady di ogni età.
Nel tempo sono stati sviluppati tanti disegni più o meno fantasiosi e tante modalità di stimolazione sempre più tecnologiche e giocose. Quindi possiamo trovare dildo che hanno al loro interno delle perle rotanti perfette per stimolare la vagina dall'interno. In altri casi invece il dildo si muove in avanti ed indietro "thrusting" simulando la spinta di un uomo durante la penetrazione.
Insomma nell'infinito universo dei Rabbit ogni donna sarà in grado di trovare quello che le stimola di più la fantasia e non solo...

Vibratore Rabbit in silicone

 

Come si usa un Vibratore Rabbit

 

Questo sex toy si adatta benissimo a molti modi di darsi piacere. In genere il dildo principale (quello vaginale) si può usare prima della penetrazione per stimolare le zone erogene come la clitoride le grandi labbra, ma anche capezzoli o la zona anale. Una volta invece che sarai eccitata al punto giusto potrai usarlo per la penetrazione e portandola abbastanza in profondità ti accorgerai che il piccolo dildo (clitorideo) si andrà a posizionare proprio sopra alla clitoride e lì vibrando, sarà in grado di darti un piacere davvero completo.
A questo punto però, se la cosa ti piace, potrai provare a spingere il dildo principale verso il tuo punto G e lasciare che il vibratore lo massaggi per bene fino a raggiungere l'orgasmo. Questa modalità in genere è quella che porta il godimento più assoluto ed in molte donne provoca addirittura lo squirting.

 

 

La spiegazione la trovi in un breve video | You Tube

 

Come hai visto dunque, questo tipo di sex toy si adatta proprio bene all'organo sessuale femminile, riuscendo a provocare piaceri profondi ed appaganti.
Se vuoi saperne ancora un pò ti invito a vedere questo breve video.

 

 

Seguiteci sempre anche nei nostri canali social ufficiali, per avere sempre aggiornamenti ed informazioni importanti.

 

YOU TUBE: https://www.youtube.com/user/SEXYFOLLIEit

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.