Come usare i sex toys col partner
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
sabato 13 agosto 2022 di
Redazione

Come usare i sex toys col partner

Quindi, se stai cercando di mescolare un po' le carte, aumentare il tuo piacere in camera da letto o la tua eccitazione sessuale, l’introduzione di uno o più sex toys potrebbe essere la risposta che stavi cercando.

 

Non sai da dove cominciare?

Partiamo dalle basi. Progettati per essere un'estensione del potenziale sessuale, i sex toys offrono meravigliose opportunità per provare qualcosa di diverso in camera da letto e possono aiutare sia te che il tuo partner a scoprire nuovi modi per connettervi a livello sessuale.

Alcuni di noi potrebbero aver interiorizzato messaggi negativi in merito ai sex toys, tipo che sminuiscono l'esperienza con il partner o che, addirittura, lo sostituiscono. Tuttavia, questa percezione che i giocattoli sessuali rappresentino una "minaccia" sta mutando e, negli ultimi anni, sono diventati un punto fermo nelle camere da letto di molte coppie.

Un buon modo per prendere in considerazione i sex toys è immaginarli come sale e pepe: non ne hai bisogno, ma rendono tutto più saporito! I giocattoli possono trasformare la tua esperienza sessuale “salata e pepata”, rendendola più piacevole ed eccitante sia per te che per il tuo partner.

Inoltre, in nessun modo potranno mai sostituire il calore, l'amore, i baci e la passione che ricevi dal tuo partner: sono lì solo per rendere l'attività sessuale più divertente!

 

Un aiuto per la tua vita sessuale

I sex toys possono aiutarti ad ampliare i tuoi orizzonti sessuali e a conoscere le reciproche fantasie e i bisogni erotici.

Inoltre, se assumi farmaci che influiscono sulla tua sensibilità e capacità di raggiungere l'orgasmo, un vibratore può cambiare la vita sessuale. Può anche alleviare la pressione psicologica che proviene da te e dal tuo partner. A volte, indipendentemente dai “trucchi magici” che il nostro partner sta utilizzando, può essere difficile raggiungere l'orgasmo.

Sapevi che il 70% delle donne ha bisogno della stimolazione del clitoride per poter raggiungere l'orgasmo? A volte, un aiuto extra è proprio quello che serve quando è difficile centrare il punto G o raggiungere il livello di stimolazione che le dita non sono in grado di fornire.

Insomma, alla fine ci sono solo alcuni punti che le mani, la bocca e altre parti del corpo non raggiungono.

 

Insegna al tuo partner nuovi trucchi

Un vibratore può aprire infinite nuove possibilità all’intimità e al piacere sessuale. I sex toys possono anche rendere il sesso di coppia molto più piacevole, specialmente per le donne. Molte di loro riescono a raggiungere l'orgasmo più facilmente quando si toccano rispetto a quando fanno sesso con il proprio partner.

Dare piacere non è qualcosa che viene insegnato nell'educazione sessuale, ma un buon modo per educare il tuo partner è mostrare le tue tecniche di contatto attraverso la masturbazione reciproca. Chiedi al tuo amante di stare con te mentre gli mostri il modo in cui ami usare il tuo giocattolo sessuale su te stessa.

Puoi essere divertente mostrargli su quale impostazione si trova il vibratore, come va posizionato e come ti fa sentire. Questo non è solo educativo, è anche sexy da morire e darà sicurezza al tuo partner quando gli chiedi di prendere il sopravvento.

 

Quale giocattolo sessuale dovrei scegliere?

Non ha mai utilizzato sex toys durante le attività sessuali? È meglio non utilizzare quelli che riproducono il pene maschile, almeno non subito.

Prova, invece, sex toys dall'aspetto amichevole come uno stroker e con abbondante lubrificante a base d'acqua. Il Fleshlight è ottimo per il gioco di coppia: prende il sopravvento mentre fa ciò che deve fare al posto tuo, offrendo fino a 180 piacevoli colpi al minuto.

Gli stimolatori del clitoride come Womanizer X Lovehoney Pro40 si trovano sopra il clitoride e utilizzano l'aspirazione per stimolare le terminazioni nervose sensibili. Puoi usarlo durante il piacere personale e le posizioni di coppia, come alla pecorina, cowgirl al contrario e anale. Mentre il tuo partner ti dà piacere in modi diversi, Tienilo contro il tuo clitoride !

Vuoi vivere un'esperienza “sfacciata” fuori dalla camera da letto? Acquista un vibratore per mutandine con telecomando. Quanto sarebbe divertente andare a cena fuori e il tuo partner ti offrisse piacere dall'altra parte del tavolo?

E in una relazione a distanza? Controlla il piacere del tuo amante con un telecomando punto G o tramite la vibrazione prostatica.

 

Alcune frasi utili che ti aiutano a introdurre i giocattoli sessuali in camera da letto

  • "Ho sentito che questo vibratore è ottimo per le coppie. Perché non lo ordiniamo così possiamo provarlo la prossima settimana?"
  • "Voglio davvero provare a usare questo masturbatore (per esempio) con te. Ho sentito che è fantastico, quindi l'ho ordinato per vedere se ti piace."
  • "So che sei a tuo agio quando usi le dita sul clitoride. Ma perché non ordiniamo questo vibratore clitorideo per vedere se ti piace la sensazione che dà?"
  • "Potremmo usarlo durante il doggy style!"
  • "Ho trovato questo fantastico giocattolo che ci aiuterebbe a rimanere in contatto mentre sei via per affari. Si chiama Palpitation e possiamo usarlo mentre parliamo al telefono”.
Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.