Falli realistici
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
domenica 4 dicembre 2022 di
Redazione

Falli realistici o fantasy: Questo è il dilemma.

Falli realistici o falli fantasy? Un dilemma che perseguita (si fa per dire!) chi deve acquistare un sex toy. Diciamo che entrambi hanno la stessa funzionalità: raggiungere l’orgasmo.

A letto, ogni persona manifesta le proprie fantasie e passioni, e l'idea di provare e vivere nuove esperienze sotto le coperte sta diventando sempre più comune.

Qualunque sia la scelta, tipo falli di gomma o dildo di vetro, l'uso di giocattoli sessuali che prendono la forma di falli realistici o falli fantasy va in base alle esigenze e ai gusti personali.

 

Falli realistici: cosa sono?

I falli realistici, o dildo realistici, sono dei sex toys che hanno la medesima forma, dimensione e consistenza di un pene maschile vero.

Quindi, si desume subito che non assomigliano affatto ai classici vibratori, che rientrano invece nella categoria dei falli fantasy.

Realizzare un fallo realistico significa prendere il calco di un pene maschile e usarlo come stampo per creare un sex toy somigliante in tutto e per tutto all’originale.

Ecco un’immagine di fallo realistico:

 

Come sono fatti i falli realistici?

I falli realistici servono a stimolare sessualmente sia la donna che l’uomo. Ne esistono diversi tipi, i quali si differenziano per materiali, colori e dimensioni.

Alcuni hanno un meccanismo per l’eiaculazione che rende l’esperienza estremamente realistica. La libera scelta delle dimensioni e del colore consente di soddisfare le esigenze e le fantasie di ogni persona.

Ciò che è importante è la giusta scelta del materiale con cui è stato prodotto il fallo realistico. Infatti alla sensazione che susciterà durante la penetrazione deve essere unita l’igiene, che è importante per qualsiasi tipologia di dildo.

A detta di tutti, il materiale migliore è il silicone medicale, che non presenta porosità ed è atossico. L’assenza di porosità è importante perché rende molto più facile l’eliminazione dei batteri.

I falli realistici possono essere anche prodotti in lattice anallergico, che è di elevata qualità quando è in microskin, che è molto simile alla pelle umana.

Un materiale questo che rende possibile riprodurre perfettamente le forme e le venature del vero pene.

Nella finta pelle in silicone di questi dildi realistici viene inserito un materiale elastico e rigido che, oltre a renderli simili al pene maschile, li rende anche molto flessibili. Invece all’esterno al tatto sembrano realmente una vera pelle.

Ci sono diverse tipologie di questi dildi realistici, tra cui quelli che presentano la classica curvatura del pene, da scegliere in base all’angolatura.

Altri dildi sono gonfiabili tramite una piccola pompa, aumentando a piacimento il diametro del giocattolo sessuale.

Poi ci sono quelli con ventosa, che possono essere attaccati su ogni superficie liscia. In questo modo si avranno le mani libere per la stimolazione di altre zone erogene.

 

Falli fantasy: quali sono?

Chi è stanco di usare i dildo realistici, può optare per un dildo fantasy. Questo sex toy è unico poiché fornisce un nuovo livello di piacere personale. Un fallo venoso e tentacolare offre una trama affascinante che migliora l’esperienza.

Fortunatamente, il mercato dei dildo fantasy è in continua crescita, rendendo la vita facile alle persone a cui non piacciono e che vogliono aggiungere qualcosa di speciale alla loro collezione di sex toys.

Ci sono quelli a forma di drago, tentacolari e di natura aliena, ma anche di zombie, di unicorno, di vampiro e, addirittura, del martello di Thor.

 

Fallo realistico o fantasy: quale scegliere?

È una domanda a cui è difficile rispondere, poiché tutto dipende dai gusti personali e dall’esperienza che si intende ottenere.

In linea generale, però, si può dire che una larga fetta di donne continua a preferire i falli realistici a quelli fantasy, poiché con i primi riescono a sentire la reale sensazione che normalmente si prova quando avviene la penetrazione del pene maschile.

In questo modo possono totalmente simulare il rapporto sessuale in assenza di un uomo.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.