Guida sui Sex Toys
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
sabato 13 agosto 2022 di
Redazione

Guida Sex Toys dalla A alla Z

Dai giocattoli sessuali anali ai vibratori e a tutto il resto, dopo sarai completamente equipaggiato con il tuo know-how sui sex toys per elevare all'ennesima potenza le tue avventure da solista, i preliminari e la vita sessuale in coppia.

 

Anal Sex Toys = Sex toys anali

Sex Toys Anali

I sex toys anali sono disponibili in molte forme e dimensioni e sono progettati per soddisfare tutte quelle terminazioni nervose che si trovano nell'ano attraverso una pressione delicata e mirata, oltre che vibrazioni intense se si opta per la tipologia ronzante.

Inizia in piccolo con un sex toy anale per principianti e passa a palline anali e dildo per un divertimento sbalorditivo.

Guarda tuttti i nostri Sex Toys Anali.

 

Butt Plugs = Plug Anali

Butt Plug Anali

Inseriscilo e concediti un mondo completamente nuovo di sensazioni e orgasmi potenziati durante i preliminari, il sesso di coppia o da solista.

Sagomati per inserirsi con facilità (oltre a una buona compressione di lubrificante anale) e riempirti di soddisfazione, i plug anali sono disponibili in diverse dimensioni e materiali e in forme vibranti e non. Alcuni hanno persino gioielli scintillanti nelle basi per aggiungere sfarzo e glamour. Fantasioso, eh?

Guada tutti i nostri Butt Plug Anali.

 

Cock Ring = Anelli Fallici

Anelli Fallici

Semplici nel design, ma potenti negli effetti, gli anelli per il pene limitano il flusso di sangue all’esterno per mantenerlo duro ed eretto più a lungo.

Uno dei sex toy più popolari sia per il sesso da solista che per quello di coppia, alcuni anelli vibrano, altri sono solidi, altri sono elastici, mentre con alcuni ne otterrai due, con il secondo anello da allungare intorno alle palle.

Guarda tutti i nostri Anelli Fallici.

 

Dildo

Dildo

Un vero classico del mondo dei sex toy, i dildo sono maestri del piacere interno e sono disponibili in molte forme, dimensioni e materiali per aiutarti nel tuo allegro viaggio verso il grande orgasmo.

Realistico (con palline e senza), in vetro elegante e bello e dalle varietà piccole e grandi, c'è davvero un dildo in commercio per tutti.

Guarda tutti i nostri Dildo.

 

Electro Sex Toys = Elettrostimolatori

Electro Sex Toys

Benvenuti nel fantastico mondo dei sex toys elettronici. Invece di inviare vibrazioni ai tuoi punti più hot, i giocattoli E-stim offrono una forma più intensa di stimolazione, con correnti elettriche che generano formicolio erotico e sensazioni “elettriche”.

Le versioni elettroniche dei tuoi sex toy preferiti possono essere utilizzati sia per il sesso da solista che per quello di coppia, iniziando con un basso voltaggio e aumentandolo gradualmente se vuoi una sensazione ancora più irresistibile.

Guarda tutti i nostri Elettrostimolatori.

 

Fleshlight

Fleshlight

Sex toy più venduto al mondo, i Fleshlights sono meravigliosi giocattoli portatili che vantano una serie di trame e motivi e una vasta scelta di aperture vaginali, orali o anali per imitare il sesso penetrativo o orale.

Si presenta in stile "torcia" e con custodie ergonomiche per una conservazione discreta e disponibilità immediata. Inoltre hanno una serie di accessori e vibrazioni intense per aumentare il piacere e il divertimento.

Puoi persino entrare in intimità con la tua porno star preferita grazie alle offerte di Fleshlight modellate direttamente dalla loro anatomia intima.

Guarda tutti i nostri Fleshlight.

Glas Dildo = Dildo di Vetro

Sex Toys di Vetro

Non soltanto i sex toys in vetro sono belli, ma sono anche ipoallergenici, ecologici e facili da pulire. I dildo e i plug anali in vetro sono apprezzati per le sensazioni eleganti ed extra solide che offrono e sono compatibili con tutti i tipi di lubrificante per offrire una scorrevolezza e una penetrazione senza sforzo.

La differenza di temperatura è una fantastica opzione che si può ottenere con questi giocattoli: immergiti semplicemente in acqua fredda o calda così, oltre a divertirti, otterrai un'esperienza sensoriale quasi reale.

Guarda tutti i nostri Sex Toys di Vetro.

 

Hand-Free Toys = Sex toys con la Ventosa

Sex Toys con la Ventosa

Guarda, niente mani! Esatto, ci sono giocattoli e accessori che fanno tutto il lavoro per te, quindi puoi liberare le mani per offrire un piacere extra a te stesso o al tuo partner. Si potrebbe dire che è una situazione vantaggiosa per tutti.

Pensa ai vibratori indossabili (le tue mutandine sono state utilizzate molto bene), giocattoli con basi a ventosa che possono essere attaccate più o meno a qualsiasi cosa e giocattoli che si incastrano nei supporti per divertirti da una moltitudine di angolazioni nella tua doccia.

Guarda tutti i nostri Dildo con Ventosa e Vibratori con Ventosa.

 

Inflatable Toys = Sex toys Gonfiabili

Sex Toys Gonfiabili

Che si tratti di una bambola, di un dildo o di un plug anale, puoi gonfiarli. Un'attrazione fondamentale per i sex toys gonfiabili è che puoi scegliere quanto devono essere grandi, mentre le bambole vengono vendute in diverse forme e misure, raggiungendo spesso un grado di realismo pazzesco.

Solitamente realizzati in PVC o silicone per garantire flessibilità e resistenza, i sex toys gonfiabili sono dotati di una valvola di rilascio rapido per lasciar uscire immediatamente l'aria.

Guarda tutti i nostri Dildo Gonfiabili.

 

Jiggle Balls e Love Eggs = Palline autovibranti e Ovetti Vibranti

Palline auto vibrantiOvetti Vibranti

Sicuramente tra i nomi più divertenti e attraenti nel mondo dei sex toys, i Jiggle Balls e i Love Eggs sono progettati per essere indossati all'interno della vulva, ottenendo così una sensazionale stimolazione interna e un allenamento del pavimento pelvico, tutto nello stesso momento.

Concediti una discreta sensazione interna dalla varietà vibranti di Love Eggs, o lascia che il movimento del tuo corpo crei una deliziosa stimolazione dalle palline che si trovano dentro i Jiggle Balls.

Guarda tutte le nostre Palline Vaginali ed i nostri Ovetti Vibranti.

 

Kegel exercises = Sex toys per gli esercizi di Kegel

Esercizi di kegel

Se Joe Wicks dovesse ideare un programma di allenamento per il migliore sesso, per i muscoli tonificati e gli orgasmi intensificati, gli esercizi di Kegel avrebbero probabilmente un ruolo da protagonista.

Sferici o a forma di uovo, sono disponibili in diverse dimensioni e pesi per adattarsi a ogni livello di esperienza e possono essere indossati per lunghi periodi di tempo, incrementandoli man mano che i muscoli crescono in forza. La parte migliore? Alcuni di loro ti possono offrirti maggiore aiuto mentre ti alleni se aggiungi palline o vibrazioni stimolanti.

Guarda tutti i prodotti per gli esercizi di Kegel.

Lubrificante

Lubrificante intimo

Lubrificante glorioso! In camera da letto diventa assolutamente essenziale per i giochi erotici solitari, per i preliminari e per il sesso extra, con o senza sex toys.

In commercio c’è di tutto: lubrificanti a base d'acqua, lubrificanti al silicone, lubrificanti aromatizzati e lubrificanti per il sesso anale, pronti per fare scivolare tutto meglio.

Guarda tutti i nostri Lubrificanti

 

Male Sex Toys = Sex toys maschili

Sex Toys Maschili

L'offerta di sex toys per gli uomini è semplicemente impressionante. Dai un nome all'effetto intimo o alle attività desiderate e c'è, senza dubbio, un giocattolo per questo.

Un sex toy per aiutare le prestazioni in camera da letto, per aumentare le dimensioni del pene e/o regalare grandi momenti sul fronte del piacere esplosivo? C'è di tutto e vale veramente la pena esplorare l'innovativo ed eccitante mondo dei sex toys maschili.

Guarda tutti i nostri Sex Toys Maschili.

 

Sex toys per capezzoli

Pinze per capezzoli

Spremere, pizzicare, succhiare, stuzzicare. Le ventose e le pinze per capezzoli sono progettate per pizzicare o succhiare i capezzoli super sensibili in modo da aspirare il sangue al loro interno e renderli ancora più sensibili e ricettivi al tocco e alla stimolazione.

Facili da usare e con l'intensità che può essere regolata nel modo che preferisci, le pinze per capezzoli sono un accessorio molto diffuso nel mondo del bondage.

Guarda tutti i nostri sex toy Bondage per Tormentare i capezzoli.

 

Oral Sex Simulator  = Simulatori di sesso orale

Succhia Clitoride

Se vuoi il sesso orale sempre e ovunque, i sex toy che simulano il sesso orale riescono a rispondere alle tue preghiere. Progettati per simulare la sensazione di succhiare e/o leccare, ci sono molti sex toys orali tra cui scegliere. Hai voglia di un po' di cunnilingus su richiesta?

Goditi le deliziose leccate da una ruota di stimolatori simili a lingue oppure usa un succhia clitoride accompagnato dal suono reale.

Per i fan della fellatio, c'è tutta una serie di simulatori di pompini in commercio sotto forma di stroker con l'opzione vibrazione, in una varietà di trame realistiche e aperture invisibili o simili a una bocca per un piacere assoluto.

Guarda tutti i nostri Succhia Clitoride.

 

Prostate Massagers = Massaggiatori Prostatici

Massaggiatori Prostatici

Spesso indicata come il punto G maschile, la ghiandola prostatica si trova all'interno del sedere ed è meravigliosamente reattiva ai massaggi mirati grazie alle sue migliaia di terminazioni nervose.

I sex toys per la prostata hanno una forma ergonomica per infilarsi facilmente e lavorare con la forma del tuo corpo, in modo da fornire un'intensa stimolazione interna. Alcuni vibrano, altri sono a mani libere e sono tutti perfettamente curvi, eleganti e fermi per puntare direttamente al tuo punto P.

Guarda tutti i nostri Stimolatori Prostatici.

 

Remote Control = Sex Toys Telecomandati

Sex Toys Telecomandati

I telecomandi non servono solo per scorrere i canali. Sono passati a cose molto più eccitanti sotto forma di orgasmi sensazionali. I vibratori telecomandati sono disponibili in un'ampia gamma di forme e dimensioni e sono azionati da telecomandi che possono essere controllati da te o dal tuo partner, a casa o in giro.

I vibratori a uovo o le mutandine vibranti telecomandate sono abbastanza discreti per emozionanti giochi all'aperto, mentre i dildo vibranti meno discreti o gli anelli per il pene vibranti possono essere utilizzati comodamente da casa tua durante il gioco da solista, i preliminari o il sesso.

In una relazione a distanza? Non aver paura. Il piacere che gli inventori ti hanno offerto con vibratori controllati da app faranno tutto ciò che desideri.

Guarda tutti i nostri Vibratori con Telecomando.

 

Strap On

Strap on

I sex toys Strap On sono una tipologia diversa, con molti modelli tra cui scegliere per soddisfare le tue esigenze e desideri. A partire da strap-on cavi, kit di pegging, strap-on vibranti a strap-on senza spalline, c'è un'imbracatura con cinturino o un dildo per tutti.

Opzione elettrizzante per le coppie, gli strap-on sono progettati per cambiare le dinamiche sessuali nelle relazioni e possono essere apprezzati da persone eterosessuali, gay, bisessuali, pansessuali e persone con o senza pene (eretto o flaccido). Bisogna soltanto esplorare!

Guarda tutti i nostri Strap on.

 

TENGA

Tra i sex toys più venduti in Giappone, i TENGA sono rinomati per il loro approccio innovativo alla masturbazione maschile e vantano un'offerta impressionante e tecnologicamente avanzata di masturbatori.

Unici sia nell'aspetto che nelle sensazioni, i sex toys TENGA offrono un'esperienza ancora migliore di quella reale, dai Flip Holes high-tech alle uova monouso per la masturbazione e i preliminari. Non vediamo l'ora di vedere quale sarà la prossima offerta di piacere sofisticato di TENGA.

 

Urethral Sounding Toys - Sonde Uretrali

Sonde per uretra

Le sonde uretrali o sonde del pene vengono utilizzate per dilatare l'uretra. Originariamente usate per le visite mediche, molti hanno scoperto che possono essere usate anche per il piacere sessuale, consentendo di scoprire terminazioni nervose più profonde e sensazioni nuove ed eccitanti.

Puoi scegliere tra un'ampia gamma di dimensioni e stili, con l'opzione di vibrazioni aggiuntive o stimolazione elettrica per stimolare le terminazioni nervose altamente reattive nell'uretra.

Guarda tutte le nostre Sonde per Uretra.

 

Vibratori

Vibratori

Leader del mondo dei sex toys quando si tratta di creare un brusio in tutti i posti giusti, i vibratori hanno assolutamente fatto storia.

Che si tratti di punto G, clitoride (o entrambi, grazie ai vibratori Rabbit), peni, capezzoli, glutei o testicoli, c'è davvero un vibratore per tutti e praticamente per ogni punto erogeno.

Inizia in piccolo con i vibratori a proiettile, oppure passa subito al piacere totale delle Magic Wands o, meglio ancora, scegli il vibratore rabbit tuo preferito per ottenere orgasmi misti: scoprirai presto chi è il tuo migliore amico nel mondo delle vibrazioni.

 

X-Large toys - Sex Toys Extra Large

Sex Toys Extra large

La varietà extra large dei sex toys è vasta e audace in ogni senso e soddisfa le voglie di coloro che, in poche parole, amano i giocattoli sessuali che sono molto più grandi della media.

Adatti per le persone esperte che hanno iniziato con i sex toys più piccoli in scala di lunghezza e larghezza e che, ora, cercano di compiere il successivo passo per quanto concerne le dimensioni, i plug anali o dildo extra lunghi e/o extra larghi sono presenti in abbondanza in questo mercato.

Puoi scegliere tra una varietà di materiali, forme e trame per rendere le tue avventure sessuali migliori e in formato extra large.

Guarda tutti i nostri Dildo Giganti ed i nostri Vibratori Giganti.

 

Zigasex 5000

Zigasex 5000

Abbiamo un piccolo segreto. Stai guardando al futuro dei sexy toys, in particolar modo allo Zigasex 5000, un giocattolo meraviglioso che riproduce i viaggi nel tempo e le sensazioni raccolte con i tuoi orgasmi più esplosivi del passato, ricreandoli su richiesta tramite la sua tecnologia di replicazione sensoriale e della memoria.

Costruisci la libreria personale dei tuoi migliori orgasmi di sempre e goditeli quando vuoi.

Roba piuttosto sorprendente, eh? Purtroppo stiamo un po' mentendo, ma puoi star certo che le persone che lavorano dietro ai sex toys sicuramente prima o poi inventeranno un giocattolo del genere.

Dal perfezionamento delle dimensioni e della forma dell'umile dildo alla creazione della gamma di sex toy di lusso più venduta, progettata e sviluppata esclusivamente sulla base del feedback dei clienti, questi team di sviluppo di nuovi prodotti sicuramente sa qualcosa sul futuro dei sex toy.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.