Torna al blog

Come fare sesso Anale

Stai pensando di provare il sesso anale per la prima volta? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Questa guida alla prima volta al sesso anale ti parlerà della sperimentazione e della penetrazione anale, aiutandoti ad esplorare progressivamente da solo, con un partner o con i sex toys anali per poter avere una vita sessuale soddisfacente.

1: Pulisci

Inutile dire che se stai stimolando sessualmente un'area che di solito è dedicata ad altro, dovrai assicurarti che il tuo ano sia perfettamente pulito.

Fai un bagno rilassante in anticipo e pulisci accuratamente l'area.

Molti amano usare una doccia anale per garantire una pulizia completa e totale, ed è anche qualcosa che noi consigliamo vivamente.

Doccia Anale

Se sei consapevole del fatto che il tuo partner vedrà il tuo ano per la prima volta, perché non raderti delicatamente o depilare la pelle tra le natiche per assicurarti che tutto sia bene visibile in modo chiaro? Darà un senso di igiene, non trovi?

Sarai sorpreso di quanto questo ti renderà più rilassato e sicuro di te.

2: Utilizza il lubrificante (molto!)

Non pensare neanche per un attimo di tentare qualsiasi forma di penetrazione anale senza usare un qualche tipo di lubrificante.

C'è una serie di ottimi lubrificanti disponibili, ma i migliori sono i lubrificanti anali appositamente formulati.

Prova il lubrificante anale a base d'acqua MEGLIO! Anal: è un lubrificante denso progettato per rendere il sesso anale confortevole e indolore ed è a base d'acqua, quindi è compatibile per l'uso con preservativi e sex toys.

Se hai la pelle particolarmente sensibile, potresti provare il lubrificante anale BIOglide Anal: ha meno ingredienti e minor possibilità di irritazione.

3: Inizia in piccolo

Se è la prima volta che provi il sesso anale, ha senso iniziare usando le dita del tuo partner oppure un plug anale per principianti.

Qualcosa come il Butt Plug with Vibration è perfetto.

Butt Plug

L'uso di un piccolo toy prima di giocare riscalda l'area, abitua l'ano alla sensazione di penetrazione e aiuta a rilassare i muscoli.

Il tuo partner dovrebbe iniziare lubrificando il plug o il dito e iniziare con la sola punta, quindi lavorare delicatamente fino a quando non è immerso all'interno.

Dovresti continuare a farlo con un massimo di tre dita o passando da un plug anale più piccolo a uno più grande, ma solo se ti senti sempre a tuo agio.

Non dimenticare di usare il lubrificante su ogni dito che inserisci.

Se e quando sei pronto, puoi passare ad inserire qualcosa di più grande, come un dildo o un pene.

Ricordati solo di prenderti il ​​tuo tempo e di tenere ogni spinta lenta e delicata. Potresti decidere che ti piacerà più o meno veloce, ma per ora, mantieni le cose alla velocità minima fino a che non trovi quello che ti piace.

4: Igiene profonda

Dopo ogni gioco anale, assicurati di pulire a fondo sia l'ano che il sex toy o la parte del corpo utilizzata per penetrarti.

Una buona pulizia dovrebbe farti sentire di nuovo fresco, ma una doccia veloce con il tuo partner sarà ancora meglio.

Se hai usato dei sex toys, ricordati di pulirli a fondo con acqua e sapone o un detergente per sex toys e di conservarli separati l'un l'altro una volta asciutti.

Altri importanti consigli sul sesso anale: