Gli anelli vibranti per il pene sono tra i sex toys più venduti e generalmente sono uno dei primi giocattoli che le coppie provano, ed è facile capire perché.
L' anello fallico è il sex toy preferito da molti uomini, ma per quanto riguarda il tipo vibrante? Se ti piace provare sensazioni extra durante il gioco con un partenr, allora un anello vibrante potrebbe fare al caso tuo. Ma cosa sono? E come ne usi uno? Questa guida dirà tutto.
Cos'è un anello fallico vibrante?
Un anello vibrante è un piccolo sex toy che si indossa alla base del pene. Gli anelli vibranti sono dotati di un vibratore e sono disponibili in una gamma di stili molto varia e colorata.
Il più semplice è un anello elastico monouso con un piccolo vibratore nella parte superiore, ma ci sono anche doppi anelli che offrono una costrizione tandem dei testicoli e dell'asta e tripli stimolatori che accarezzano anche il perineo e l'ano.
Le vibrazioni hanno il potere di stimolare il tuo partner durante il sesso. Nonostante sia disegnati per essere indossati sul pene, in realtà per giocarci potresti anche usare solo le mani.
Come si usa un anello vibrante
Prima di utilizzare un anello vibrante, è necessario indossarlo.
I principianti assoluti troveranno più comodo indossare un anello molto elastico.
Aspetta di essere completamente eretto, applica un po' di lubrificante a base d'acqua intorno alla circonferenza interna dell'anello e allargandolo tra le dita portalo alla base del pene. Se stai usando un doppio anello, allunga delicatamente il secondo anello per posizionarlo intorno ai testicoli o alla base del tuo pene.
Il materiale è ragionevolmente elastico e l'anello per il pene è di solito un po' più stretto dell'anello per il testicolo, ma entrambi possono essere indossati senza problemi.
Una volta posizionato, dovresti notare che il tuo pene si gonfia un pò a causa della restrizione del flusso sanguigno. Questa è una bella notizia, non trovi?
Una volta che ti senti a tuo agio e lo indossi comodamente, puoi iniziare a giocare con le vibrazioni. Accendilo e muoviti tra le impostazioni se presenta vibrazioni multi-velocità o multifunzione.
A cosa serve un anello fallico vibrante?
Proprio come per gli anelli fallici non vibranti, anche le versioni vibranti riducono l'uscita del sangue dal pene, il che può aiutare ad aumentare le dimensioni e la turgidità dell'erezione ed aiutare anche ad aumentare la resistenza (niente male!). Questo fa si che molte persone che indossano un anello vibrante trovano il sesso e la masturbazione più piacevoli.
Di cosa è fatto un anello fallico?
Gli anelli fallici più economici tendono ad essere realizzati in gomma skin-safe, che è super elastica ed adatta per l'uso sia con lubrificanti a base di acqua che di silicone.
"Gli anelli vibranti sono uno dei miei sex toys preferiti, quindi mi aspettavo grandi cose quando ho ordinato questo e davvero non mi ha delusa. È fantastico per entrambe i partner durante il rapporto. Fa durare più a lungo il mio uomo e il mio orgasmo è molto più intenso". - Anastasia178
I materiali di fascia media includono TPE e PVC. Il TPE è bello ed elastico ma spesso contiene lattice, qualcosa a cui prestare attenzione se hai la pelle sensibile o un'allergia specifica. Il PVC è un pò meno elastico e più simile al silicone.
Gli anelli vibranti di fascia alta tendono ad essere realizzati in silicone, che è liscio come la seta e ipoallergenico ma meno elastico di alcuni materiali. I giocattoli in silicone possono essere utilizzati solo con lubrificante a base d'acqua.
Le migliori posizioni con un anello vibrante
In generale le posizioni in cui hai massima libertà di movimento ed in cui i corpi possono essere premuti più in contatto sono le migliori per gli anelli vibranti, in quanto puoi regolare il livello di stimolazione che hai con le vibrazioni.
Ottieni il massimo dal missionario ma con un pò di ronzio in più: il massimo contatto con il clitoride significa che entrambi potrete beneficiare delle vibrazioni. Puoi farlo anche usando l'anello con uno strap-on: basta infilare l'anello sul dildo e via...
"Ci è piaciuto usare questo anello e siamo stati molto contenti che un sex toy così piccolo abbia fatto una grande differenza nella nostra vita sessuale e ci abbia incoraggiato a provare cose nuove." - MarinoMSC
L' amazzone, con lei sopra, è fantastica in quanto può spingere e ruotare contro la parte dell'anello che vibra, con un controllo totale della pressione. La rotazione di solito è più eccitante della spinta perché le consente il massimo contatto e controllo con le vibrazioni.
Ed infine, non hai bisogno di stare con un partner per goderti un anello vibrante: se hai un pene, usalo per migliorare la masturbazione oppure infilalo sulle dita e usalo come vibratore per clitoride.
Altri consigli sui sex toys