Torna al blog

Come Usare la Benda nel Bondage

Come una benda può rendere il sesso migliore

Semplice, sexy e divertente, la benda è un must per chi cerca di dilettarsi con il bondage in camera da letto.

Le bende sono un ottimo strumento per acuire la percezione sensoriale. Senza la vista ci affidiamo molto di più agli altri sensi, così gli odori, i suoni, i gusti e il contatto fisico sono tutti amplificati.

Gli occhi bendati creano anche predizione, mentre cerchiamo di capire ciò che il nostro partner farà tra poco. Le varianti e l'attesa lasceranno il partner totalmente eccitato e ti sentirai un amante incredibile.

Una benda racchiude davvero tanto potenziale di piacere - dalla sensualità al gioco sessuale. Tutto ruota attorno al potere e al controllo.

Una delle domande che ci vengono poste di più su Divertity? - Cosa poso fare esattamente una volta che il partner ha gli occhi bendati? Dai un'occhiata a questi suggerimenti utili se hai deciso di introdurre una benda nei vostri giochi. Leggili e vedrai che le tue idee scorreranno subito più fluide.

1. Ritorna alle origini

La Benda per gli occhi. Probabilmente una delle poche cose presenti su un sito di sex toys che potresti aver incontrato anche nella vita di tutti i giorni. Se ci pensi, una benda non è davvero diversa da una maschera per dormire. Proprio come quelle che ti danno in aereo. Sono anche comode e facili da indossare, molti sono dotati di lacci regolabili o elastici come questa.

Questo la rende un plus brillante ma non troppo hard alla routine della tua camera da letto.

Quando si tratta di giocare con la benda, può essere facile lasciarsi trasportare da idee e fantasie molto sexy. Però ricordati che non c'è niente di sbagliato nel tornare alle origini, così, tanto per cominciare. Farlo con una benda migliorerà tutti i tipi di esperienze erotiche, dai massaggi sensuali al sesso orale - L'unica differenza è che ora qualcuno indossa lo farà alla cieca!

Per esempio, prova subito a massimizzare il piacere del partner con una sega, magari combinata con un semplice gel a base d'acqua per il sesso orale alla fragola. Così ogni tanto potrai fargli sentire l'odore della fragola e poi succhiarlo un pò. Oppure aumenta la tensione facendo qualche pausa tra ogni tocco e bacio e lasciando che il tuo partner sia sempre più inebriato dal desiderio crescente.

2. Fai vivere una nuova esperienza sensoriale

Indossare una benda sugli occhi amplifica immediatamente tutti i sensi di chi la porta. Questo è sufficiente per sbloccare una vasta gamma, completamente nuova di esperienze sensoriali per te e il partner. Perché non provare:

• Esplorare nuovi gusti con un lubrificante aromatizzato o una vernice per il corpo al cioccolato.

• Giocare con gli odori mettendo il profumo o il dopobarba preferito dal partner per metterlo di buon umore.

• Usare la voce per eccitare il partner sussurrandogli qualcosa di dolce (o sconcio?) nell'orecchio.

• Fantasticare con il tatto usando sex toys sensoriali come le piume per il solletico.

Il gioco sensoriale può anche essere alla base di alcuni divertenti indovinelli con la benda. Chiedi al tuo partner di indovinare di cosa si tratta mentre gli dai da mangiare cibi afrodisiaci come il cioccolato o le fragole. Fai qualcosa sul suo corpo per farlo sentire eccitare per poi fargli indovinare di cosa si tratta.

3. Usa qualche tuo sex toy

Vibratore

Indossare una benda può far percepire sensazioni che già conosci in modo completamente diverso. Quindi, perché non provare a introdurre altri giochini per creare un mix eccitante?

Combinare una benda con i tuoi sex toys preferiti, può essere un ottimo modo per amplificare il risultato dell'esperienza. Per esempio potresti:

• Usare un piccolo vibratore per stimolare il partner (fuori ed anche leggermente dentro)

• Amplificare i giochi manuali con un masturbatore o un vibratore

• Chiedere al partner di usare un sex toy su se stesso e goderti lo spettacolo

Usare un giocattolo e una benda insieme può essere un modo divertente per aumentare il piacere. Prova!

4. Prova un gioco di potere

Sia che tu voglia fare un gioco di ruolo in piena regola o semplicemente tentarne l'approccio, usare una benda è l'occasione perfetta per esplorare un gioco di potere.

Chiedi al tuo partner di farti cose mentre è bendato. Oppure perché non aumentare l'attesa lasciando delle lunghe pause tra un tocco sexy e l'altro, portandolo fino ad implorarti per avere di più? Con il tuo partner bendato, avrai il potere di stuzzicarlo e basta oppure compiacerlo. Tu avrai il potere!

Il sesso con gli occhi bendati è anche un modo fantastico per sperimentare nuove cose a letto. Con gli occhi del tuo partner coperti, avrai meno pressione su di te durante la sessione. Potrai raggiungere l'orgasmo più potente senza preoccuparti dell'espressione del tuo viso...

5. Prova qualcosa di nuovo

E' il momento di provare qualcosa di nuovo, cambiare l'ambientazione e giocare con la psicologia del tuo partner può davvero mandarlo fuori di testa.

Porta il gioco sensoriale ad uno step successivo creando un ambiente suggestivo e lasciando la sua immaginazione correre. Ecco che cosa potresti organizzare:

• Metti una colonna sonora ambientale, come i suoni della spiaggia o della foresta pluviale

• Accendi candele profumate o dell'incenso per coinvolgerlo ulteriormente

• Usa un ventilatore al minimo per ricreare una sensuale brezza marina

• Cambia il tono della tua voce e parla molto piano e soffuso, per rendere il tuo ruolo ancora più convincente

Non c'è limite a ciò che puoi fare. Porta il tuo amante nel viaggio della vita giocando con i suoi sensi regalandogli un'esperienza emozionante.

Altre guide sul Bondage che potrebbero piacerti: