Torna al blog

Come Usare un Vibratore per Clitoride

Come Usare un Vibratore per Clitoride


Concentrandosi sulla clitoride, quella zona erogena ultra sensibile, le vibrazioni di tale zona offrono un forte piacere. Ecco come ottenere il massimo dal tuo!

Con oltre 8.000 terminazioni nervose, la clitoride aspetta solo di essere stimolato. Un'atmosfera clitoridea è un modo eccellente per esplorare il tuo potenziale piacere e potenzialmente anche sperimentare orgasmi multipli.

Continua a leggere per tutto il know-how di cui hai bisogno per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua vibrazione incentrata sula clitoride.

Vibratore per Clitoride

Conosci il tuo giocattolo

Prima di tutto, vai ad esplorare. Inizia tracciando un percorso lungo la parte interna della coscia ed intorno ai capezzoli, all'ano o al perineo e scopri dove si trovano le aree più sensibili. Usa un tocco di balsamo per l'orgasmo o lubrificante a base d'acqua per migliorare la tua esperienza.

L'uso del vibratore clitorideo in questo modo ti consentirà di individuare aree specifiche del tuo corpo che offrono il massimo piacere o sensibilità. Padroneggia il dove e il quando della tua eccitazione provando le diverse impostazioni e velocità del tuo giocattolo.

Prova posizioni diverse

La maggior parte dei vibratori clitoridei sono piccoli ed hanno il vantaggio di consentire tante differenti posizioni. Questo può aiutarti ad accedere a diverse parti della clitoride e sperimentare diverse intensità di orgasmo.

Prova a sdraiarti supina e a far scivolare il vibratore tra te e il piumino per un nuovo modo di sperimentare la stimolazione. Oppure usa un uno o più cuscini per creare angoli che sollevino il tuo bacino e fianchi per sensazioni notevolmente amplificate.

Abbinalo a un altro giocattolo

Abbina il tuo vibratore clitorideo con un giocattolo progettato per la penetrazione vaginale o anale. Ad esempio, prova a utilizzare un ovetto vibrante. Inserisci l'ovetto all'interno della tua vagina e controlla le vibrazioni con una mano, lasciando l'altra libera di controllare l'atmosfera della clitoride.

Quindi, prova a usare giocattoli sessuali aggiuntivi, poiché alcune delle sensazioni più intense immaginabili provengono da una doppia o tripla stimolazione.

Aumenta il piacere per lui

Usa il tuo vibratore clitorideo per aggiungere intensità e divertimento per l'uomo della tua vita. A seconda del tuo giocattolo, puoi usarlo per accarezzare il suo perineo, le palle o muoverlo intorno all'ano.

Iniziando delle vibrazione più basse, prova a tenere il vibratore contro la guancia mentre fai sesso orale.

Migliora il piacere per lei

Usa un po' di lubrificante aromatizzato e, se il tuo vibratore specifico è adatto (ad esempio un vibratore classico), fallo scorrere dentro e fuori dalla sua vagina mentre usi la bocca sulla sua clitoride

In alternativa, accarezza la clitoride con il giocattolo mentre usi le dita al suo interno per una stimolazione mista, creando sensazioni esplosive dentro e fuori.

Migliora il sesso di coppia per tutti

Compatte e facili da manovrare, queste vibrazioni sono un'ottima aggiunta al sesso di coppia. Qualunque pezzo tu abbia, tutti possono beneficiare di queste grandi vibrazioni.

Usa il tuo vibratore clitorideo per stimolare le aree sensibili del tuo/tua amante sia durante i preliminari che durante il rapporto, per una maggiore eccitazione.

Vai a mani libere

Prova a infilare la tua vibrazione nelle mutandine per un po' di divertimento a mani libere, o concediti un set come le mutandine vibranti con telecomando a 10 funzioni Plus Size Remote Control Vibrating Panties e goditi alcune sensazioni telecomandate nascoste.

Accendi la tua vibrazione e mettila negli slip. Sfida te stessa a provare quanto di più piacevole possibile senza toccare effettivamente il mini vibratore con le mani. Siediti su una sedia e strofinati contro oppure sdraiati sul letto con un cuscino tra le gambe: le possibilità sono infinite.

Ecco altre guide utili per te: