Congratulazioni per la tua decisione di acquistare il tuo primo sex toy anale!
Allora, quale hai intenzione di prendere? Se non sei ancora sicuro, lascia che ti guidi attraverso il bellissimo mondo dei sex toys per stimolare l'ano, in modo da poter trovare qualcosa che sia perfetto per te.
Igiene
Dato che il lavoro quotidiano dell' ano è quello che è, non ci vuole un genio per capire perché l'esplorazione anale richiede un po' di preparazione in più per essere sicuri di essere puliti. Puliti non solo per motivi igienici o per cortesia dovuta ad un partner: sapere che sei perfettamente pulito ti aiuta (come portatore di plug anale) a rilassarti e anche a goderti di più l'esperienza.
Per la maggior parte delle persone, essere puliti è semplice come assicurarsi di essere stati in bagno quel giorno (quindi non c'è niente in attesa di essere evacuato) lavandosi bene nella vasca da bagno o nella doccia prima di usarlo. Se desideri prendere ulteriori precauzioni però, puoi anche usare una doccia anale per sciacquare l'ano circa 45 minuti prima di goderti il tuo plug anale.
Se vuoi approfondire ti consigliamo il nostro blog sulla doccia anale.
Usa il lubrificante
A differenza della vagina, l'ano non si auto lubrifica, quindi è ancora più imperativo utilizzare un lubrificante denso e appropriato per l'anale quando si utilizza un plug anale. Indipendentemente dal tipo di plug con cui stai giocando o dalle dimensioni, il lubrificante è un must assoluto.
Il tipo di lubrificante che usi dipenderà dal materiale di cui è fatto il plug anale e dalle tue preferenze personali, ma un lubrificante anale a base d'acqua di buona qualità dovrebbe essere compatibile con qualsiasi plug anale che possiedi.
Riscaldati
No, non intendiamo ginnastica (anche se probabilmente non ti farebbe male). Il riscaldamento per il gioco anale significa iniziare con una penetrazione piccola e superficiale prima di passare a qualcosa di più grande e profondo.
Quando sei pronto per la penetrazione, usa lo stesso dito ben lubrificato per esplorare lentamente e delicatamente. Questo aiuta a rilassare i muscoli anali e a prepararli alla penetrazione, qualora decidessi di passare a qualcosa di più grande. A molte persone piace usare un piccolo sex toy anale in questa fase. Un plug anale per principianti è perfetto.
Dopo il gioco
Se hai raggiunto l'orgasmo mentre indossavi un sex toy anale (in particolare un plug anale), i muscoli in quest'area si saranno contratti. Ciò significa che dovrai attendere un pò per consentire ai muscoli di rilassarsi di nuovo prima di rimuovere il giocattolo. Con l'aggiunta di una goccia di lubrificante aiuterai il tuo plug a scivolare fuori più facilmente.
Se ti sei preparato correttamente (igiene) e sei stato in bagno prima di giocare, è estremamente improbabile che incontrerai sorprese. Tuttavia, se dovessi trovare qualcosa di "tuo" sul sex toy, non preoccuparti. La cacca è un rischio professionale del sesso anale e questo è un fatto. Pulisci bene te stesso e il tuo sex toy, non preoccuparti e vai avanti.
Video: Differenza tra un Dildo Vaginale ed un Dildo Anale?
Se dopo aver letto la nostra guida ai sex toys anali hai ancora qualche dubbio, sappi che è una cosa abbastanza normale. Ecco perché crediamo che ti potrebbe interessare chiarire che differenza c'è tra un dildo disegnato per uso vaginale ed un dildo disegnato per uso anale. Ecco a te un nostro video di aiuto.
Altri Consigli sui Sex Toys