Posizioni preferite dalle donne
Torna al blog

Posizioni preferite dalle donne

Sappiamo che fare sesso fa bene, si consumano calorie, mantiene in forma e riduce lo stress.
Ci sono migliaia di posizioni sessuali; Ma quali sono le posizioni preferite dalle donne?
Ovviamente non possiamo dire che sarà così per tutte, ma per la maggior parte di loro sicuramente si!


Come prima posizione:


Il Missionario: la più gettonata tra le coppie specialmente alle prime esperienze sessuali.
Per la maggior parte delle donne è una posizione piacevole e comoda, sia per la vicinanza dei corpi e il senso di intimità che si prova con il partner, sia perchè considerata corretta per la stimolazione del punto G, unita allo sfregamento della clitoride.
Lui sopra e lei sotto, una posizione che si pratica in modo meccanico, ma che permette delle variazioni: puoi alzare le gambe e poggiarle sul petto, in questo modo la spinta sarà più profonda.
Per far si che non sia una posizione a lungo tempo noiosa, puoi giocare con i tuoi piedi mettendoli sul suo viso, farteli baciare o leccare, sarà molto divertente ed eccitante!




Sopra, la posizione che le donne amano perchè libere nei movimenti.
Potete muovervi come volete, trovare il ritmo giusto per voi, mentre lui vi tocca la schiena e i glutei.
Provate anche a cavalcarlo al contrario, dando le spalle al partner, la clitoride sarà più stimolata e la penetrazione più profonda.


La Pecorina, una posizione apprezzata molto anche dagli uomini, che possono ammirare in tutta la sua bellezza il lato B della partner.
La posizione a pecora, permette una penetrazione profonda ed efficace, avviene da dietro: la donna si inginocchia a 4 zampe o si piega a 90°, mentre l'uomo da dietro la penetra sia in un rapporto vaginale che anale.
Piace molto alle donne perchè durante la penetrazione, il partner può toccarle i seni, la clitoride e può anche sculacciarla!

Posizioni da provare

Per quanto riguarda i giochi erotici bisogna farsi trasportare dalla fantasia, quindi dare uno sguardo alle "posizioni kamasutra migliori per lei", potrebbe essere fonte di ispirazione per trasformare la routine in qualcosa di eccitante e piacevole per la coppia.
Posizioni sessuali in piedi, da sedute,sdraiate, comode, scomode.....è bene conoscerle e sperimentarle per capire quelle che ci danno più piacere.
Per serate divertenti e per provare le posizioni più eccitanti, potete anche provare dei giochi in scatola, tipo la "Sex Roulette kamasutra" o il gioco di "carte kamasutra".


E' una buona idea per sperimentare nuove posizioni.