A farsi questa domanda sono in maggioranza gli uomini, ossessionati dalla lunghezza del proprio organo sessuale. Sarà insicurezza?
Ma anche le donne ne parlano con le amiche intime, in particolare le donne che cercano solo un rapporto proteso al divertimento. In questo caso è più probabile che le dimensioni del partner siano considerate importanti.
Per le donne sposate o fidanzate è diverso, il pene del proprio partner è considerato un pene normale.
La vagina è profonda tra i 7 e gli 8 centimetri e non servono dimensioni esagerate per dare piacere, bastano 10-12 centimetri per una penetrazione soddisfacente.
Incide davvero sul piacere sessuale?
Alla fine le misure del pene in un rapporto non sono così indispensabili, il sesso non è fatto solo di centimetri, lunghezze e circonferenze, ma di intesa, attrazione e amore.
Ma la grandezza del pene comunque incide, soprattutto per i super dotati.
Avere un pene enorme è inutile se non usato come si deve,bisogna far attenzione ed essere delicati per non provocare fastidi e dolore alla partner.
Un pene normale, sicuramente non darà dolore e darà più piacere e godimento.
Il Pene Perfetto
Quando si è giovani, non si guarda molto alla dimensione, sono altre le priorità. Si è più coinvolti dall' amore romantico e comunque si hanno pochi termini di paragone.
Dopo i 40 anni, invece, si tende a scegliere e preferire uomini più dotati o ritenuti più capaci.
Ma mi chiedo: "Più dotati rispetto a cosa?"
Ogni uomo è diverso dall' altro, in media un pene a riposo ha una lunghezza media di 9-10 cm e una circonferenza di 3 cm.
Chi ha un pene in erezione troppo lungo (oltre i 20 cm), deve stare attento durante la penetrazione, perchè la partner potrebbe non tollerarlo.
Chi ha un pene in erezione troppo corto, deve scegliere le posizioni più adatte per riuscire a stimolare al meglio le zone erogene della partner.
Le donne in genere preferiscono un pene grande per quanto riguarda la circonferenza, perchè il contatto con le pareti della vagina sono migliori e vengono stimolate maggiormente anche labbra e clitoride.
Quindi possiamo dire che non c'è un Pene Perfetto, ogni uomo dovrebbe essere sicuro di sè, qualsiasi siano le sue misure.
Se poi volete comunque aumentare un pò il vostro pene, in commercio esistono diversi Estensori Pene e Pompe per il Pene