Penetrare il proprio uomo è una delle fantasie sessuali femminili più diffuse. Questa pratica, chiamata Pegging, viene eseguita attraverso l'uso di sex toys adatti allo scopo i cosi detti dildo indossabili.
Come molte pratiche sessuali, anche questa rientra nello scambio di ruolo: la donna si trasforma in uomo e viceversa. Questo gioco erotico permette non solo lo sviluppo di un atto sessuale ma soprattutto una condizione psicologica biologicamente non presente in natura. Lei può fisicamente possedere lui.
Gli strap on, sex toys comunemente usati per praticare il pegging, vengono usati anche dalla donna per poter penetrare un'altra donna.
La Fantasia Sessuale Femminile e il Pegging
Le fantasie sessuali di uomini e donne sono piuttosto diverse tra loro in generale. La donna, in particolare sviluppa spesso la fantasia di possedere sessualmente un uomo, invertendo in modo completo il proprio ruolo all'interno del rapporto sessuale nella coppia. E' evidentemente che, per poter realizzare questa fantasia, è necessario il consenso ed il compiacimento dell'uomo, che dovrà essere attratto dalla possessione da parte della partner. In particolare l'uomo dovrà essere compiacente alla penetrazione anale che non è, da un punto di vista psicologico, la pratica corrispondente alla penetrazione vaginale per una donna. Le coppie consenzienti in questa pratica trovano molto giovamento, ed il godimento fisico è di entrambe.
Se vuoi avere una visione prettamente femminile sul tema, ti consigliamo anche un articolo presente su alfemminile.com
Lo Strap On è una fantasia sessuale della donna
L'utilizzo di uno strap on (o dildo indossabile) rappresenta la concretizzazione di una fantasia che la donna può avere anche sognando di possedere un'altra donna. Questa pratica, spesso utilizzata nei rapporti tra lesbiche, è usata molto anche tra donne bisessuali.
Il gioco erotico in questo caso potrebbe espandersi fino alla penetrazione di una donna da parte di un uomo, mentre penetra un'altra donna: in gergo detto "trenino dell'amore" nel Threesome (gioco sessuale in tre)
Penetrare un uomo con un Dildo Indossabile
Usare un sex toy nel pegging è sostanzialmente indispensabile per poter praticare un gioco sicuro e soddisfacente. Il dildo indossabile può essere di forme e dimensioni diverse. Questo è un aspetto davvero soggettivo e può variare in base alle fantasie ed alle aspettative dei "giocatori". Per chi si affaccia alla prima esperienza tuttavia, è consigliabile l'uso di dildo di piccole dimensioni e realizzati in materiali non eccessivamente morbidi. La penetrazione anale infatti predilige la rigidità perché la rende meno fastidiosa. Un dildo rigido penetra con più semplicità.
Va usata una buona quantità di lubrificante intimo per minimizzare l'attrito che può essere fastidioso e persino doloroso. L'ano va penetrato lasciando allo sfintere il tempo di adeguarsi. Quindi per questa pratica occorre pazienza come per ogni penetrazione anale.
Differenza tra Strap On e Strapless
La differenza tra uno strap on ed uno strapless è già insita nel nome di questi sex toys.
Lo strap-on è un dildo che si sostiene per mezzo di una cintura o mutandina apposita. Di solito viene chiamata harness perchè è una vera e propria imbracatura.
Lo strapless è un dildo indossabile che si sostiene aggrappandosi all'interno della vagina della donna che lo indossa. Alcuni modelli prevedono invece l'ancoraggio vaginale ed anale contemporaneo.
La scelta tra strap on e strapless è, come sempre, un fattore soggettivo. Sicuramente lo strapless è molto più comodo e pratico da utilizzare, perché non prevede l' indossatura vera e propria necessaria invece con lo strap on. In certi casi però lo strap on risulta più stabile durante la pratica sessuale.
Quanti tipi di strap on e dildo indossabile esistono in commercio?
Il mondo dello strap on è piuttosto vasto. La produzione di questi sex toys ha puntato nel tempo a soddisfare una crescente richiesta per le più svariate pratiche sessuali e fantasie. Ad esempio esistono dei modelli che sono indossabili anche dall'uomo ed altri che si usano durante le pratiche di Bdsm.
Il video di seguito affronta in modo articolato tutte le varie tipologie. E' un valido aiuto per una scelta corretta.
Su Sexyfollie puoi trovare tutti i tipi di strap on che abbiamo elencato nell'articolo.
Strap On Set Pronti - Strap on per il Pegging - Harness per indossare un dildo