Un meraviglioso sesso a tre (prima parte)
Torna al blog

Un meraviglioso sesso a tre (prima parte)

Sono alta 1,66, capelli castani, occhi azzurri e mi chiamo Maria. Sono piuttosto carina, tranne per il fatto che sono sovrappeso.

Sono una di quelle ragazze a cui dicono sempre il "saresti così carina se perdessi peso". Quindi non sono mai uscita con nessuno o ho fatto sesso con un ragazzo o ragazza (sono bisessuale).

Il che è un grosso problema perché mi arrapo così facilmente. Tutti pensano che io sia così una santarellina ma in realtà voglio fare sesso.

Purtroppo sono troppo timida per uscire con persone senza la sicurezza che a loro piacciono le ragazze sovrappeso.

Girando su Internet, un giorno ho letto un annuncio di una moglie BBW di 28 anni (Lisa) con un marito paffuto di 30 anni (Mirko) che stavano cercando una persona con cui fare sesso a tre.

Li ho contattati e, dopo qualche discussione, scambio di informazioni e foto ho deciso che volevo conoscerli.

Abbiamo iniziato a inviarci messaggi e altre foto. Questa coppia era esattamente quello che stavo cercando, Anche se non ho esperienza, uso i dildo sulla mia figa e sul mio culo da anni.

Quindi, nel momento in cui hanno chiesto di incontrarsi, ho colto al volo l'occasione. Era un venerdì sera e avevo da poco finito le lezioni.

Mi sono fatto la doccia, ho indossato un vestito carino e poi ho aspettato con ansia fino al momento in cui hanno detto che sarebbero venuti a prendermi al mio dormitorio dato che non ho una macchina nel campus.

Quando sono arrivati mi hanno fatto cenno di scendere. Lisa è scesa dall'auto e mi ha dato un grande abbraccio.

Questo mi ha scioccato un po' perché non sono una persona che abbraccia molto, ma non è niente in confronto a quando ci saremmo avvicinati.

Con mia sorpresa, Lisa si sedette con me sul sedile posteriore del SUV e una volta che fummo sistemati, Mirko si allontanò dal campus, iniziando il viaggio di 25 minuti per tornare a casa loro.

Lisa iniziò ad avvicinarsi un po' di più a me e mi mise una mano sulla coscia. "Maria, siamo così entusiasti di mostrarti i piaceri di stare con un'altra persona. Mirko e io continuavamo ad eccitarci molto parlando di tutte le cose che faremo."

Mentre parlava, iniziò ad accarezzarmi la gamba in modo rassicurante. "Mirko e io vogliamo davvero conoscerti, e finora sembri una ragazza così meravigliosa”.

La mano di Lisa si avvicinò sempre di più al mio inguine mentre parlava fino a sfiorarlo. Visto che non ho fatto nessuna mossa per fermarla, la mano di Lisa è passata sotto il mio vestito e ha cominciato a correre su e giù per l'interno coscia.

Ero leggermente scioccata, non mi aspettavo che accadesse qualcosa così presto, ma non ho protestato. Questo mi stava davvero eccitando.

Aprendo istintivamente le mie gambe un po' di più mentre si avvicinava alla mia figa, la mano di Lisa finalmente ebbe più accesso e raggiunse la mia biancheria intima dove si strusciò delicatamente contro il mio clitoride.

L'anticipazione e l'attesa mi hanno fatto sussultare parecchio nel momento in cui mi ha toccato, il che ha fatto fermare Lisa. Con calma mi ha chiesto "Va bene? Non voglio metterti a disagio".

Una volta arrivati, Lisa e Mirko mi hanno portato nel loro appartamento e mi hanno detto che potevo sedermi in salotto.

Una volta che mi sono messa a mio agio, mi hanno dato da bere e si sono seduti intorno a me. Questa volta Mirko faceva le prime mosse.

Si è avvicinato e ha iniziato a baciarmi il collo, che è un punto debole totale per me. Mentre lo faceva, la sua mano è scivolata sotto il vestito e il reggiseno e ha iniziato a giocare con il mio seno.

Mi succhiò e baciò il collo scendendo fino alla clavicola mandandomi brividi di eccitazione lungo il corpo.

Mentre palpava il mio seno sinistro, pizzicando e scuotendo il capezzolo, ho notato che Lisa si è alzata lentamente ed è andata in un'altra stanza. Ero curiosa, ma non abbastanza per fermare Mirko.

Soprattutto la sua mano che stava giocando con il mio seno è scesa fino alla mia figa e ha iniziato a spingere le sue dita nel mio buco.

Ero ancora bagnata per il viaggio in macchina, e due delle sue dita entrarono bene, ma era comunque una sensazione così diversa.

Erano più spesse e ruvide di quelle di Lisa, ma riuscirono ad arrivare lontano, toccando facilmente il mio punto preferito.

Si fermò e mi fece cenno di seguirlo. Ero così eccitata che l'ho fatto senza fare domande. Siamo tornati indietro di qualche porta e abbiamo trovato Lisa nuda nella loro camera da letto.

Stava frugando nei suoi cassetti e tirando fuori molti giocattoli sessuali nascosti. Mirko si inginocchiò sul letto e mi fece cenno di avvicinarmi e sdraiarmi sulla schiena.

Feci come aveva detto e mi sdraiai con cura sul letto, il cuore che batteva per il nervosismo e l'eccitazione.

Mirko iniziò a tirarmi su il vestito in modo che la mia metà inferiore fosse in piena vista, e sembrò godersi il panorama mentre si toglieva i pantaloni per rivelare il suo grosso cazzo già eretto.

In piedi accanto al letto, ho iniziato ad accarezzargli il cazzo e mi ha chiesto "Hai il contraccettivo, vero?"

"SÌ", risposi

"Posso andare senza preservativo allora”, disse lui.

Questo mi ha eccitato, perché il sesso senza preservativo è molto meglio sia per la donna che per l'uomo.

Mirko sorrise e accarezzò il bordo del letto. "Puoi spostare il tuo culo fino al bordo qui?”, mi chiese.

Feci come aveva detto, sapendo esattamente a cosa si stava preparando. Lisa si unì a noi sul letto ma mantenne comunque le distanze mentre si appoggiava di nuovo alla spalliera e cominciava a usare un giocattolo sul clitoride guardandoci.

In piedi tra le mie gambe aperte, Mirko ha ricominciato a palparmi il seno con le dita. Lisa, che continuava ad eccitarsi col sex toy, ci guardò e disse a Mirko: “"Piccolo mio, vuoi scopare la sua bella figa giovane? Dai, fallo subito!”.