Un meraviglioso sesso a tre (seconda parte)
Torna al blog

Un meraviglioso sesso a tre (seconda parte)

Ero pronta. Mirko cominciò ad allineare il suo pene ormai completamente eretto. Era grande come ricordavo di aver visto nelle foto e non vedevo l'ora di farmi fottere.

Una volta che la punta del glande fu all'ingresso del mio buco, Mirko iniziò a spingere. Un'ondata di piacere mi prese quando il suo grosso cazzo ha iniziato lentamente a penetrare sempre più in profondità.

Lentamente iniziò a spingere, andando sempre più in profondità a ogni spinta. Non faceva male, ma sapevo che Mirko stava attento a non spingere troppo visto che era la mia prima volta con un vero pene. Ha continuato così finché il suo cazzo non ha colpito le mie parti più profonde.

"Come ci si sente?", mi chiese.

Sorridendo dissi: "Fantastico, è così bello, e il tuo cazzo è così grosso".

"Sei pronta per averne di più?"

Non appena annuii, Mirko iniziò a spingere usando tutta la lunghezza del cazzo. Pompava dentro e fuori, strofinandolo contro le pareti della mia vagina ogni volta che lo tirava fuori.

All'improvviso si fermò e io emisi un piccolo gemito di protesta, ma fortunatamente non aveva finito.

Accarezzandomi le gambe di lato, Mirko chiese: "Puoi girarti e metterti a pecorina?"

Obbedii, entusiasta di provare una nuova posizione e determinata a farmi scopare di nuovo. Mi portai di nuovo sul bordo del letto.

Dopo aver allargato un po' le gambe in modo che la mia figa si abbassasse per allinearsi con il suo cazzo, Mirko iniziò a spingermi dentro.

Dopo due o tre minuti di spinte e dimenamenti, il mio corpo iniziò a fremere di più. Sentendo il suo cazzo colpirmi nel profondo e allargare il mio bel buco bagnato, sapevo che volevo di più.

Ancora incerta su come procedere, mi feci coraggio e feci una piccola supplica: "Più forte... per favore!".

Non credo che Mirko mi abbia sentito, ma Lisa che si stava godendo la scena. Ha subito iniziato a esortarmi a parlare. "Lo vuoi più forte? Dai, devi dirlo più forte. Digli come lo vuoi, digli cosa vuole il tuo buco da troia”.

Ero super imbarazzata, ma ogni ragione era persa e lei aveva ragione. Ero così bagnata e mi sentivo così bene, ma volevo di più.

Ora mi stava tenendo saldamente in posizione mentre sbatteva il suo cazzo dentro di me. Ho iniziato a emettere piccole urla ogni volta che lo faceva.

Continuò a martellarmi la figa senza sosta, anche quando le mie braccia cedettero e solo il mio culo era ancora per aria. Questo sembrò dargli ancora più incentivo.

Lisa stava guardando suo marito che mi picchiava fino alla sottomissione mentre si scopava la sua figa con un dildo.

Mirko mi stava scopando così forte che mi stavo allontanando sempre di più dal bordo del letto. Invece di fermarsi e spostarmi indietro, è salito sul letto, mise il suo peso su di me e iniziò a fottermi stando sopra di me.

"Oh cazzo! Sto per venire”, urlò Mirko.

Sentii il suo cazzo diventare più grande e più duro. La sua spinta era ancora più aggressiva. Mi stava sbattendo contro il letto e non riuscivo più a tenere i fianchi sollevati.

Stavo gemendo e piagnucolando in uno strano dolore piacevole, e alla fine ho urlato quando con un'ultima spinta ha seppellito il suo cazzo in profondità nella mia figa ed è venuto.

La sensazione è stata incredibile quando sentii il suo sperma riversarsi dentro. Con qualche altra piccola spinta, rilasciò il resto in me, quindi lo tirò fuori per sdraiarsi sul letto.

Ci sedemmo a riprendere fiato. Mi sentivo stanca e anche un po' dolorante, ma ero in paradiso. Dopo qualche istante, Lisa si alzò e mi accarezzò leggermente il sedere mentre sorrideva. "Sembra che ti sia davvero piaciuta la tua prima volta. Stai bene?"

"Sì, è stato davvero bello. Però ho un po' di sete".

Lisa ridacchiò, "È un bel lavoro per noi ragazze grandi, vero? Vuoi un po' d'acqua?"

Di nuovo annuii. Lisa lasciò la stanza per andare a prendere delle bottiglie d'acqua, e Mirko finalmente si mise a sedere.

Sembrava molto contento, si avvicinò e iniziò ad accarezzarmi la schiena. "Ti sei sentita benissimo Maria! La tua bella fighetta era bollente!".

Lisa tornò con le bottiglie di acqua in mano. La bevetti quasi tutta. "Sei pronta per un altro round?”, disse Lisa

"Sì", risposi. Sorprendendomi, Mirko mi afferrò il culo: "Vuoi provare l'anale questa volta?"

Visto che mi piace usare dei dildo nel mio culo, risposi: "Certo. Ci vorrà un po' di preparazione però".

Mirko annuì. Lisa prese il lubrificante e iniziò a versarlo lungo la fessura del culo e sulle sue dita. Lo strofinò intorno iniziò a spingere delicatamente il dito medio dentro.

Gradualmente iniziò ad andare sempre più in profondità mentre il mio buco si rilassava e si ammorbidiva. Una volta che il suo dito fu oltre la sua nocca, lo tirò fuori e aggiunse altro lubrificante.

Dopo alcune spinte più delicate, aggiunse un secondo dito fino a quando non mi sentii a mio agio.

A questo punto Mirko era di nuovo duro e si sedette in fondo al letto a guardarci mentre gli accarezzavamo il cazzo.

Alla fine Mirko si alzò e andò dietro a Lisa e le disse di mettersi a quattro zampe. Lisa sorrise e mi disse di prendere il dildo per fottermi il culo.

Una volta che mi sono posizionata e ho dato loro spazio, Mirko iniziò a scopare Lisa da dietro. Non era così energico come con me, ma entrambi sembravano divertirsi molto.

Continuai ad allentare il mio culo e strofinare il mio clitoride mentre Mirko scopava sua moglie. Guardare due persone scopare proprio di fronte a me era così eccitante.

In pochi minuti Lisa gemeva forte e sbatteva il culo contro il cazzo di Mirko. Questo continuò per alcuni secondi fino a quando Lisa afferrò saldamente il letto, spinse la testa in un cuscino e lanciò un urlo soffocato.

Lasciò andare il dildo, che rimase dentro il mio culo, e si lasciò andare sul letto. A questo punto, lo tirai fuori e mi sdraiai anch’io.

Avevo programmato di restare la notte, quindi non mi sentii a disagio quando finalmente mi sono addormentata per la stanchezza.

Questa è stata la prima volta che questa ragazza grassa di 20 anni viene scopata, ed è stato incredibile.