Quella insaziabile di mia moglie
Torna agli Articoli del Blog
  • Racconti Hot
martedì 24 gennaio 2023 di
Angelica Artè

Quella troia insaziabile di mia moglie

1

Il mio nome è Giovanni e lavoro come esperto di sicurezza informatica in una multinazionale a Rima. Di recente mi sono sposato Lisa.

È di carnagione scura, con un corpo grassoccio e sexy e un viso attraente. Ci siamo conosciuti tramite Tinder e sono stato fin da subito attratto da lei.

Pochi mesi dopo il matrimonio, mia moglie disse improvvisamente che uno dei suoi compagni di università, Roberto, possedeva un'agenzia pubblicitaria e stava cercando personale. Mi disse che voleva lavorare perché era annoiata di stare da sola quando non ero a casa.

Non capivo perché mia moglie fosse così ansiosa di fare questo lavoro, ma volevo che fosse felice e non affrontai l'argomento.

Un giorno, un mio amico mi ha chiamato per incontrarmi mentre era in città. Lisa era andata era andata a lavorare con l'auto di Roberto, come accadeva ormai spesso.

Mentre guidavo la mia bicicletta, vidi l'auto di Roberto vicino al parcheggio di un piccolo parco. Ero perplesso perché il suo ufficio non era in quella parte della città. Incuriosito, fermai la bici per curiosare.

Mentre mi avvicinavo all'auto, mi resi conto che rimbalzava vigorosamente, rendendo molto evidente che le persone all'interno stavano facendo sesso. Mi sono avvicinato accovacciato in modo da non essere visibile attraverso i finestrini.

Ho sbirciato lentamente e sono rimasto scioccato nel vedere mia moglie cavalcare Roberto con passione! I loro vestiti erano sui sedili anteriori, mentre loro su quello posteriore.

Sapevo che aveva un forte impulso sessuale e che aveva avuto rapporti sessuali prima di me, ma è stato in quel momento che ho capito perché aveva ottenuto facilmente il lavoro. Tuttavia, non ero furioso ma stranamente eccitato.

Mi sono masturbato guardandoli, ma poi sono dovuto andare via per incontrare il mio amico. Non dissi nulla a mia moglie perché volevo vedere come si sarebbe evoluta la situazione.

2

6 mesi dopo che aveva iniziato a lavorare, un sabato sera venne organizzata una festa in ufficio dalla sua azienda e decidemmo di andarci insieme.

Quella sera, sembrava particolarmente troia. Indossava un mini abito aderente bordeaux con scollo ad anello che si fermava a pochi centimetri sotto il suo culo, dando un'ottima visuale delle sue cosce grosse.

La sua schiena era completamente nuda e il vestito dal taglio profondo mostrava la sua scollatura sexy. Come biancheria intima indossava un minuscolo perizoma.

Sopra la vita, il vestito era aderente e dava una bella vista della sua scollatura senza reggiseno, con le tette che gli rimbalzavano.

3

La festa era nei loro uffici, che si trovavano al 14° e 15° piano di un edificio di 20 piani. Dopo qualche drink, andai a fumare al piano successivo. Mentre scendevo, notai che la porta del 15° piano era aperta e non c'era nessuno. Anche le telecamere di sicurezza erano spente.

Entrai per dare un'occhiata. Dopo un breve giro, notati che una delle postazioni era di Roberto. Vidi che il suo laptop era aperto con l'immagine di una donna nuda come screen saver.

Era mia moglie la donna nuda. Aveva le gambe incrociate e si copriva le tette con le mani. La foto era stata scattata sul divano rosso che si trovava nell'area di servizio. Ero sbalordito nell'apprendere che mia moglie era il suo modello di donna ideale.

Cercai di accedere al computer ma non ci riuscii. Dopo diversi tentativi di indovinare la password, mi resi conto che ero via da quasi 20 minuti. Per evitare sospetti, uscii da lì. Tornato alla festa, non riuscii a trovare mia moglie e Roberto.  

Alla fine li trovai in piedi in un angolo buio di fronte agli altri ma con la mano sinistra di Roberto dietro di lei. Non appena si accorsero che stavo camminando verso di loro, tolse la mano, mentre il viso di Lisa sembrava agitato e insoddisfatto. Ho capito di aver interrotto il suo orgasmo.

4

Lasciammo la festa per tornare a casa quando improvvisamente Lisa iniziò a massaggiarmi il cazzo sui jeans. All'inizio sono rimasto sorpreso, ma in seguito ho capito che era arrapata per via delle carezze di Roberto.

Mi fece fermare in un posto isolato e inizio a farmi un pompino sul sedile posteriore dell'auto. Diventai duro in pochi minuti e mia moglie tirò giù i suoi tanga neri per sedersi sul mio cazzo, che entrò dolcemente mentre la sua figa era bagnata di sudore e dei suoi liquidi.

Iniziò a cavalcarmi forte. Era così eccitata che mosse i fianchi senza alcun tipo di spinta da parte mia. Venne in modo intenso crollando su di me in pochi minuti

5

Più o meno nello stesso periodo, una volta mi capitò di leggere un messaggio di Roberto sul suo telefono mentre faceva il bagno che diceva: “Non vedo l'ora che arrivi stasera. Sarà più selvaggio di quelli precedenti dato che oggi abbiamo 30 persone presenti”.

Mi interessava sapere cosa avevano pianificato. Quindi, mi sono dato malato e sono andato nell'ufficio di Roberto verso le 10 di notte. C'era musica ad alto volume al 15° piano. Spinsi la porta che, fortunatamente, era aperta.

L'intero piano era stato trasformato in una specie di discoteca allestita con luci soffuse e una palla al centro. Le persone indossavano maschere ma erano completamente nude. Presi una maschera che giaceva sul pavimento, la indossai ed entrai.

C'erano molti uomini ma solo 5 donne e ovviamente non indossavano maschere. Individuai Lisa mentre veniva scopata da due ragazzi in entrambi nel culo e nella figa e succhiava il cazzo a un altro ragazzo e faceva una sega a un altro.

Mi spogliai anch’io e iniziai a girovagare con il mio cazzo duro come una roccia. Dopo quasi 20 minuti ho visto una ragazza farsi scopare da un solo ragazzo. Mi sono subito mosso per fotterle il culo. Gemette di piacere mentre la penetravo.

La festa andava avanti e con il passare della notte alcuni ragazzi, forse per tutto l'alcol bevuto, non riuscirono a continuare. Si tirarono semplicemente indietro, guardando soltanto. Una manciata di loro, tuttavia, sembrava insaziabile.

Intorno alle 4 del mattino, tutto si fermò. Molti ragazzi iniziarono a vestirsi e ad andarsene. Lisa rimase lì sdraiata, riposando per circa dieci minuti con uno sguardo soddisfatto sul viso. Le sue gambe erano ancora spalancate. Mi chiedevo se stesse aspettando che qualcuno tornasse e la fottesse di nuovo.

Alla fine si alzò e iniziò a camminare verso il bagno. Rendendomi conto della situazione, anch'io mi vestii e me ne andai, senza però tornare direttamente a casa.

Dopo aver girovagato per la città per un paio di ore, tornai a casa e, entrando, trovai Lisa addormentata nuda, come sempre. Dormii accanto a lei perché anch'io ero stanco.

Successivamente, iniziai a seguire il sito Web che pubblicava gli orari e la quota di iscrizione per tali orge, in cui scopai molte altre ragazze gratuitamente diverse volte.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.