Il tuo Omaggio
Incenso Sensuale Feromoni

Solo Oggi con un ordine del valore minimo di euro 59,00 ricevi Automaticamente 10 Stick di Incenso Profumazione Sensuale ai Feromoni in REGALO. NOTA: Se inserisci più ordini l'omaggio sarà assegnato una sola volta.

Vibratori

Che tu sia da solo o con un partner, un vibratore rende la vita molto più "goduriosa". Usalo prima di andare a letto, in bagno o semplicemente quando hai un pò di tempo per te. I vibratori aggiungeranno un po' di felicità a qualsiasi situazione.

I più venduti

4,9 su 5.0 recensioni certificate Oltre 40.000 recensioni certificate con logo Feedaty

Guarda la nostra collezione dei migliori vibratori e leggi le recensioni dei clienti per scegliere quello giusto per te. Non perdere i nostri Consigli sui vibratori per suggerimenti e trucchi su come ottenere il massimo dal sesso con i vibratori.

 

 

Cos'è un vibratore?

Sia che tu stia cercando di ravvivare la tua relazione o aggiungere un pò di pepe al tuo gioco da solo, un vibratore è l'accessorio perfetto da portare in camera da letto. Indipendentemente dal genere o dal tuo livello di esperienza, la nostra vasta gamma di vibratori ti farà impazzire di gioia.

Fra tutti i sex toys, i vibratori sono i più versatili (sai, come quell'amico che è bravo in tutto ciò che fa). Usa le loro vibrazioni su tutto il corpo e per stimolare le zone erogene. I vibratori per clitoride ti regaleranno orgasmi intensi. Oppure fai entrare nella tua vita i vibratori per stimolare il punto G o il punto P, a volte difficili da raggiungere.

I vibratori non sono adatti solo per la masturbazione, il sesso con il vibratore può portare una stimolazione incredibile anche al tuo partner. Ci sono un sacco di sex toys con vibrazione progettati per la reciproca soddisfazione, quindi può divertire entrambi.

 

 

Come usare un vibratore

C'è una grande varietà di vibratori disponibili. Tutti condividono alcuni suggerimenti che possono aiutarti a ottenere il massimo dal loro utilizzo.

La prima regola di qualsiasi sex toy è usare molto lubrificante. Più è scivoloso e meglio è! Il lubrificante può aumentare le sensazioni che provi, prolungare la vita al tuo vibratore e consentire un gioco senza troppo attrito. È importante conoscere il materiale del tuo vibratore quando scegli un lubrificante. Per esempio, se il tuo sex toy è di silicone non vanno usati lubrificanti al silicone. In generale, per non sbagliare, un lubrificante a base d'acqua di buona qualità andrà benissimo sempre.

Così è tempo di giocare. La tua esperienza dipenderà ovviamente dal tipo di vibratore che hai scelto, ma che tu abbia scelto un vibratore clitorideo o un fallo mostruoso, dovresti sempre iniziare il gioco in modo graduale. Scegli prima l'impostazione più lenta, in modo da riscaldarti per bene. Quindi puoi aumentare la velocità e sperimentare i programmi presenti come meglio credi. Ma iniziare lentamente ti aiuterà ad ottenere il massimo dall'esperienza.

 

 

Scopri il miglior vibratore per te

I vibratori sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Abbiamo veramente una vasta gamma tra cui scegliere, ognuno con le proprie stimolanti particolarità. Anche se disponiamo di una gamma di vibra multifunzione e high-tech, alcuni dei nostri sex toys con vibratore più popolari possono essere attivati con la semplice pressione di un pulsante.

Quando scegli il miglior vibratore per te, ci sono alcune cose che dovresti considerare: userai il tuo giocattolo da solo o con un partner? Quanto potente dovrà essere? Quale zona vuoi stuzzicare? Ci sono infinite forme, dimensioni e materiali tra cui scegliere, ma alcune categorie basilari hanno sempre specifiche particolarità di stimolazione.

 

 

Gioco da solista

I mini vibratori sono piccoli e discreti, sono ideali per i principianti o per coloro a cui piace organizzare giochini in viaggio.

Probabilmente hai sentito parlare dei vibratori rabbit: sono iconici e super popolari. Offrono una doppia stimolazione per toccare clitoride e punto G.

I vibratori magic wand invece, servono solo per la stimolazione esterna o d'appoggio. Sono ideali per il massaggio del clitoride e del perineo ed offrono vibrazioni potenti.

I vibratori per il punto G sono disegnati specificamente per raggiungere le zone più difficili ma che provocano piaceri intensi. Di solito sono curvi ed a volte flessibili.

Gli stimolatori prostatici invece, sono progettati per il gioco anale. Solleticano la tua "porta posteriore", stimolando le terminazioni nervose interne e la sensibilissima ghiandola prostatica.

 

 

Vibratori per Coppia

Ci sono anche molti modelli di vibratore per la coppia che cercano di aggiungere un po' di equilibrata eccitazione al rapporto.

I vibratori con telecomando permettono di mettere il tuo piacere nelle mani del partner. Con le impostazioni controllabili attraverso un telecomando wireless, sono perfetti anche per il gioco pubblico (lo proviamo al ristorante?).

Gli anelli vibranti per il pene sono uno dei giocattoli sessuali più popolari tra le coppie. Questi deliziosi anelli dell'amore possono aiutare a mantenere erezioni più forti, stimolando allo stesso tempo sia il pene che il clitoride.

I masturbatori maschili vibranti, sono ottimi anche per le coppie. Prova a usarne uno durante un 69 per la reciproca soddisfazione.

Per la gioia di persone dello stesso sesso o per gli amanti del pegging, vai subito al nostro grande assortimento di strap-on con vibrazione. Questi harness bellissimi vi faranno vibrare anche il letto.

Per saperne di più su ogni vibratore specifico, dai un'occhiata alle nostre guide sui vibratori.

 

 

Acquistare un vibratore online

L'acquisto di vibratori online è facile. Le nostre spedizioni sono discrete e rapide, in pacchi sicuri. Abbiamo una politica di reso chiara e completa e un'assistenza clienti 24 ore su 24 in caso di problemi con il tuo acquisto.

Grazie alle nostre migliaia di recensioni reali raccolte da parte dei clienti, scegliere il vibratore dei tuoi sogni è ancora più semplice. Puoi esaminare i feedback per comprendere se un prodotto è all'altezza delle tue aspettative.

 

 

Domande frequenti sui vibratori

I vibratori sono sicuri?


Sì, i vibratori sono completamente sicuri se usati correttamente. Il nostro assortimento di vibratori presenta materiali che rispettano le parti intime. Se utilizzati con abbondante lubrificante, saranno facili da inserire e offriranno grande divertimento in modo facile e senza fastidi. Inoltre, molti vibratori sono completamente impermeabili, il che significa che puoi godere del tuo prossimo giochino sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Come pulisco i vibratori?


I vibratori devono essere puliti dopo ogni utilizzo per prolungarne la durata. Dovrebbero essere risciacquati con acqua tiepida e puliti con un detergente spray per sex toys di buona qualità. Una volta risciacquato, il giocattolo deve essere posizionato su un asciugamano pulito e lasciato asciugare completamente all'aria. Leggi la nostra guida su come pulire i sex toys.

Posso usare vibratori con un partner?


Si, al 100%: i vibratori sono un ottimo modo per aggiungere un po' di pepe in una camera da letto. Esiste infatti un'intera gamma di vibratori pensati appositamente per la reciproca soddisfazione. E non c'è alcun motivo per cui il partner non dovrebbere prendere il tuo mini, rabbit o wand e usarlo su di te per donarti un po' di piacere in più. Puoi leggere la nostra guida sui migliori vibratori per te o dare un'occhiata alla nostra intera gamma per altre dee.

Devo usare il lubrificante con i vibratori?


Come per tutti i sex toys, ti consigliamo di utilizzare molto lubrificazione. Il lubrificante può aiutare ad aumentare le sensazioni che provi, allungare la durata del tuo gioco e consente una facile penetrazione senza fastidiosi attriti. Un lubrificante a base d'acqua di buona qualità funzionerà bene in quasi tutte le situazioni.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.

  • Contattaci su Whatsapp 371.17.39.573
    tutti i giorni: 9.00-17.30

  • Chiamaci al 371.17.39.573
    dal Lunedì al Venerdì: 9.00-12.00 e 15.30-18.00
    il Sabato: 9.30-13.00 e 15.00-17.30
    la Domenica : 9.30-12.30

  • Scrivici un’email Compila il form
    Tutti i giorni H24