Carrello
-
x
Pacco 100% Anonimo
Scopri come far funzionare il look fetish su di te.
Se ti piace l'aspetto dei vestiti lucidi, potresti aver già provato il PVC o la pelle verniciata. Il prossimo passo per molte persone è provare il lattice o la gomma. Non devi essere un feticista incallito o un fashionist per provare il lattice, e questa guida ti aiuterà a scegliere l'abbigliamento in latex (lattice o gomma di lattice) della taglia giusta e ti spiegherà come indossarlo.
Prima di iniziare, controlla di non avere un'allergia al lattice:
Taglia un paio di guanti in lattice economici a strisce e posizionali in vari punti contro la pelle (sotto una cinghia del reggiseno, all'interno di un calzino, all'interno di una cintura) e, dopo un'ora o due, controlla eventuali segni di irritazione.
Potresti pensare; "Ma ho usato i preservativi, so di non essere allergico." Dovresti comunque eseguire un patch test su varie parti del tuo corpo prima di rinchiuderti nella roba, solo per essere sicuro.
Poiché la gomma di lattice è un tessuto elasticizzato, può essere piuttosto difficile farlo entrare e uscire. È anche facile da danneggiare se non stai attento.
Prima di iniziare a vestirti di gomma, prendi alcune precauzioni di sicurezza.
In primo luogo, non provare a vestirti di gomma per la prima volta quando sei da solo. Fatti aiutare da un amico o un partner.
Poiché il tessuto ha la tendenza ad arricciarsi, può creare una fascia spessa che può limitare la respirazione o essere scomodo da togliersi di dosso. In secondo luogo, poiché la gomma non è traspirante, devi assicurarti di stare molto attento quando arriva sopra la testa. Non vuoi davvero che si blocchi coprendoti il viso.
Prima di vestirti, dai un'occhiata al capo e pensa razionalmente al modo migliore per indossarlo.
Una maglietta o un top dovrà passare sopra la testa, ma la maggior parte delle altre cose è meglio affrontarle dai piedi. Se il tuo fondo schiena è pesante, potresti preferire indossarli da sopra la testa, e se il tuo sopra è abbondante, passare prima dai piedi potrebbe essere più facile.
Un po' di tempo speso a pensare a come indosserai il capo rende la vestizione più veloce, facile e sicura.
Successivamente, devi preparare il capo in modo da poterlo infilare facilmente. Puoi usare una polvere per il latex o farina di mais per aiutarti a vestirti, o lubrificante al silicone.
La polvere è migliore per i top o tutto ciò che ti passa sopra la testa, perché non vuoi rovinare la pettinatura o il trucco con il lubrificante.
Lo svantaggio è che rende la gomma più opaca e difficile da far brillare. Per questo motivo il lubrificante al silicone è molto più popolare tra i devoti del latex.
Una volta scelto il lubrificante, capovolgi il capo e lubrificalo.
Hai solo bisogno di uno strato molto sottile di lubrificante all'interno per aiutarti a vestirti, quindi applicalo con parsimonia dappertutto e poi giralo di nuovo nel modo giusto prima di indossarlo.
Una volta che tu, il tuo indumento o entrambi siete pronti e lubrificati, potete vestirvi.
È meglio essere completamente nudi quando inizi perché non riusciresti ad indossare biancheria intima sotto la gomma.
Vestiti lentamente e con attenzione, assicurandoti che il lattice non si accumuli mentre procedi. Puoi allentare lentamente la gomma un po' alla volta, assicurandoti che non si raggrumi. Oppure, facendo scorrere le mani all'interno dell'indumento, allontanando la gomma dal corpo con il dorso della mano.
Se lo trovi difficile, fermati un po' e lascia che il lattice si scaldi. Quello che non vuoi fare è pizzicare il lattice per tirarlo verso l'alto in quanto ciò potrebbe causarne la rottura. Le principali cause di danni sono allungare la gomma troppo e troppo presto o forarla accidentalmente con le unghie.
Una volta che l'indumento è posizionato, puoi quindi regolare la vestibilità inserendo le mani all'interno dell'indumento e utilizzare il dorso delle mani per spingerlo o tirarlo in posizione. Un ultimo leggero strattone all'orlo dovrebbe finire il lavoro.
Il latex ha bisogno di lucentezza per dargli la sua classica finitura splendente. Per ottenere quella lucentezza, è necessario massaggiare sulla superficie un lucidante per latex appositamente formulato o un lubrificante al silicone, come il Latex Glanz-Spray
Per la maggior parte dei lucidanti in latex viene suggerito di utilizzare un panno per lucidare, ma potresti preferire un approccio più pratico: le mani. Non solo ne sprechi di meno, ma l'atto di lucidare il lattice può essere incredibilmente erotico, soprattutto se sei abbastanza fortunato da avere qualcun altro che lo fa per te!
Un avvertimento: lucidare il tuo latex può sembrare piuttosto freddo, quindi potresti voler mettere il tuo lucidante in una ciotola di acqua calda per riscaldarlo prima.
Prima di iniziare, assicurati di non avere polvere all'esterno del latex. Se è presente della polvere, strofinare con un panno umido per rimuoverla.
Se stai usando un flacone da spremere, prendine una buona quantità nel palmo della mano, strofina le mani insieme e poi strofina il lucidante sulla gomma. Con i flaconi spray puoi applicare il lucidante direttamente sul lattice e poi massaggiare per strofinarlo sul lattice.
Se stai consumando il latex lucidante, porta con te una bottiglia in modo da poterlo riattivare durante la serata.
Ricorda: il brillantante non assorbirà il lattice o la tua pelle, ma si mischierà con altri tessuti o si trasferirà su altre persone. Quindi, fai attenzione a chi tocchi e a dove ti siedi per evitare di lasciare macchie sui mobili.
E voilà! Sei pronto per partire!
Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.
Contattaci su Whatsapp
371.17.39.573
Rispondiamo tutti i giorni: 9.30-17.30
Chiamaci al
371.17.39.573
dal Lunedì al Venerdì: 9.30-12.30 e 15.00-17.30
Scrivici un’email Compila il form
Tutti i giorni H24