Carrello
-
x
Pacco 100% Anonimo
Il sex car parking è un fenomeno molto diffuso nel nostro Paese. Più di quanto si possa immaginare.
Le coppie si cercano e si contattano sui social per poi organizzare incontri all'interno delle poprie auto in parcheggi ed altri luoghi all'aperto.
La volontà di realizzare una fantasia (molto diffusa) è la benzina che accende la fiamma. Nel parking car sex si realizza una fantasia di condivisione del partner attraverso il solo sguardo di altre persone ma, in alcuni casi, con un vero e proprio coinvolgimento fisico e sessuale.
Su molti siti è possibile andare a verificare quali sono i luoghi frequentati abitualmente dai "giocatori di car sex". Questi luoghi sono segnalati proprio dagli utenti ed in questo modo le mappe risultano quasi sempre affidabili. E' chiaro che i luoghi devono essere sicuri per la propria incolumità ma anche per evitare di incorrere in spiacevoli multe che possono scattare in caso di "atti osceni in luogo pubblico".
Una volta trovato il luogo appartato è possibile realizzare la proria fantasia. Ma in che modo si riesce a capire chi in quel luogo si trova con le nostre stesse intenzioni?
Diversi segnali codificano i comportamenti di approccio. Ad esempio un auto con le quattro frecce indica la propria diponibilità. In alcuni casi "fare i fari" usando gli abbaglianti per due o tre volte ha lo stesso significato.
Tuttavia è sbagliato pensare che in certi contesti ci si fiondi sull'auto di qualcuno, perchè l'educazione è sempre al primo posto ed i "facinorosi" i disturbatori vengono facilmente individuati ed isolati.
Gli interessati all'approccio, coppia o singolo che siano, devono sempre ricevere un consenso dalla coppia che dirige il gioco. Così è sempre immportante avvicinarsi con calma e discrezione cercando uno sguardo ammiccante di consenso, prima di fare i passi successivi.
Utilizzando le auto e trovandosi in posti appartati ed anfratti si possono realizzare molte fantasie condivise da altre persone più o meno sconosciute.
Una su tutte è proprio quella di poter consuimare un rapporto sessuale con uno sconosciuto, desiderio spesso bramato del sesso femminile.
Ma anche una forte dose di esibizionismo si rileva nel parking sex. Così potrebbe succedere che semplicemente una donna si esibisca in una sorta di spogliarello all'aperto accompagnata dal partner.
In altri casi due coppie decidono di consumare un gioco erotico dentro un'auto; in altri ancora lo stesso gioco si può fare all'aperto usando cofano e bagagliaio delle auto in sosta.
Le regole di comportamento sono essenziali, così bisogna prepararsi in modo da avere un atteggiamento educato e responsabile prima di ogni altra cosa.
E' interessante anche l'abbigliamento, evitare ingombranti indumenti ed avere un auto pulita, pronta ad ospitare un incontro intimo.
Se si è alle prime esperienze o magari si decide di mantenere sempre un certo anonimato si possono usare mascherine per il viso, che nascondono quanto basta ma non troppo o, ancora meglio, eleganti parrucche sexy.
Per le signore sarebbe preferibile una lingerie aperta che sia elegante e sensuale ma che, nello stesso tempo, sia pratica in caso di gioco.
Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.
Contattaci su Whatsapp
371.17.39.573
Rispondiamo tutti i giorni: 9.30-17.30
Chiamaci al
371.17.39.573
dal Lunedì al Venerdì: 9.30-12.30 e 15.00-17.30
Scrivici un’email Compila il form
Tutti i giorni H24