Carrello
-
x
Pacco 100% Anonimo
La gabbia bdsm trova la sua origine in tempi molto profondi ed ancestrali. Forse il medioevo potrebbe rappresentare la sua collocazione storica ideale, in realtà si ritiene che il suo utilizzo possa essere iniziato in tempi molto più remoti.
Il motivo principale del suo utilizzo la fa accostare spesso al significato di una cintura di castità femminile (anch'essa molto utilizzata nel medioevo). Tuttavia, mentre la cintura di castità era uno strumento di controllo che serviva per evitare che la propria partner potesse avere rapporti sessuali con altri uomini al di fuori del matrimonio durante i periodi di assenza del proprio marito, ad esempio per motivi di guerra o per periodo di distanza legati al commercio, ecc., la gabbia fallica è un vero strumento di punizione (gabbia punizione) e di tortura.
Infatti la gabbia fallica inibisce all'uomo un'erezione, che di solito, è uno stato che si genera in modo involontario. Va da se che l'uomo possa subire sofferenza fisica e psicologica dall'uso di questo strumento.
In genere una " consiste in una parte cilindrica che cinge il pene allo stato flaccido, non lasciando lo spazio sufficiente al cambio di volume naturale dovuto all'erezione.
Può essere realizzata di diversi materiali. Nell'antichità di certo erano sempre metalliche, ma oggi se ne trovano anche di materiali plastici come ABS o silicone. Le forme e le dimensioni sono le più svariate e spesso derivano più dalla fantasia creativa umana che da una scelta pratica di utilizzo.
In genere, come le cinture di castità, anche le gabbie falliche sono dotate di un lucchetto. Questo determina un controllo diretto del padrone rispetto al sottomesso, poiché è chiaramente il primo a detenerne la chiave.
Una gabbia per pene, nonostante la sua idea appaia estremamente costrittiva e violenta, viene usata spesso nei giochi erotici tra donna (dominante) e uomo (sottomesso) in modo sicuro. E' chiaro che è un tipo di giocattolo per adulti che non deve essere usato da chi ha meno di 18 anni. Questo vale sia per chi svolge il ruolo di dominante sia per chi svolge il ruolo di sottomesso.
Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.
Contattaci su Whatsapp
371.17.39.573
Rispondiamo tutti i giorni: 9.30-17.30
Chiamaci al
371.17.39.573
dal Lunedì al Venerdì: 9.30-12.30 e 15.00-17.30
Scrivici un’email Compila il form
Tutti i giorni H24