Carrello
-
x
Pacco 100% Anonimo
Tutti vogliono mantenere i propri sex toy perfettamente puliti ed igienici, farlo è davvero facile con la giusta tecnica ed i giusti prodotti per la pulizia.
La corretta pulizia e conservazione dei sex toys fa la differenza nei tuoi prodotti per il benessere sessuale, che durino una vita o solo pochi minuti!, quindi continua a leggere per scoprire come prenderti cura della tua preziosa collezione di sex toys.
Assicurati che i tuoi giocattoli sessuali siano puliti prima e dopo averli usati per garantire un'igiene ottimale. L'unica cosa di cui hai bisogno per il processo di pulizia è acqua calda, un (cleaner) detergente per sex toys di buona qualità ed un asciugamano pulito e asciutto o carta da cucina.
Innanzitutto, prima di entrare nelle diverse regole, ti guideremo attraverso il nostro processo generale su come pulire i sex toys. Per pulire i sex toys, risciacquali velocemente e poi spruzzali con lo Spray Igienizzante. Lasciare agire per circa 30 secondi, quindi pulire accuratamente eventuali aree ostinate (come creste o noduli) prima di risciacquare tutto il detergente con acqua tiepida.
Per l'asciugatura, puoi lasciare i tuoi sex toys all'aria su fogli di carta da cucina pulita o accelerare il processo asciugandoli con un asciugamano pulito.
Pulendo accuratamente ed asciugando completamente i tuoi sex toys, preverrai l'accumulo di polvere e batteri mantenendoli in questo modo sempre nuovi di zecca.
Pulire i tuoi sex toys è piuttosto semplice, ma ci sono ancora alcuni incidenti comuni che possono essere facilmente evitati. Se può aiutarti, prova a ricordare le nostre principali cose da fare e da non fare:
Mentre abbiamo delineato i passaggi generali per la pulizia dei sex toys sopra, potresti chiederti le regole specifiche per i diversi tipi di sex toys. Per semplificare le cose, ti guideremo passo dopo passo...
Per i sex toys motorizzati come i vibratori, fai attenzione a non creare danni causati dall'acqua che impediranno al tuo giocattolo di funzionare. Il trucco è usare un detergente o sapone per sex toys semplicemente con un panno umido per pulirli senza immergerli in acqua.
Se il tuo dildo è motorizzato (cioè utilizza batterie o è ricaricabile), si applicano le stesse regole del vibratore: non immergerlo in acqua e puliscilo con un prodotto adatto semplicemente.
Per i dildo non motorizzati realizzati con un materiale non poroso, come silicone, acciaio inossidabile, pietra o vetro, puoi immergere il tuo giocattolo in acqua per pulirlo correttamente.
La pulizia dei sex toys anali potrebbe sembrare che richieda una routine più complessa rispetto ad altri giocattoli sessuali che vengono utilizzati nella vagina, sul pene o altrove. Tuttavia, puoi pulire i sex toys anali usando la stessa tecnica degli altri: con acqua tiepida e un detergente per giocattoli sessuali o sapone neutro. Basta evitare di immergere i sex toys anali motorizzati.
Lo stesso vale per i plug anali: puoi pulire questi piccoli siluro tascabile proprio come faresti con qualsiasi altro sex toys, usando un detergente apposito o un sapone. Anche in questo caso, se è motorizzato, evita l'immersione in acqua.
Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.
Contattaci su Whatsapp
371.17.39.573
Rispondiamo tutti i giorni: 9.30-17.30
Chiamaci al
371.17.39.573
dal Lunedì al Venerdì: 9.30-12.30 e 15.00-17.30
Scrivici un’email Compila il form
Tutti i giorni H24