Dildo Gigante
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
venerdì 15 ottobre 2021 di
Daniele B.

Dildo Gigante - Accende la Fantasia

 

 

La fantasia di provare qualcosa che vada ben oltre le misure standard, un dildo gigante per esempio, a giudicare dal numero di ricerche che si effettuano sull'argomento sul web, è molto comune.

L'utilizzo di dildo per arricchire la nostra esperienza sessuale, è una delle pratiche più comuni. Disponibili in un'ampia gamma di materiali, lunghezze, circonferenze, dal vetro al silicone, c'è un dildo per tutti e praticamente per ogni stato d'animo. Se l'idea di un dildo gigante accende la vostra fantasia, è perchè ovviamente esistono dildo con dimensioni e materiali semplicemente non disponibili in natura, senza offesa per i proprietari di pene, ma la varietà è il sale della vita e noi siamo qui per questo!Il pene medio, quando eretto, è lungo poco meno di 13 cm e mezzo. D'altra parte, la vagina può aumentare in profondità quando la persona è eccitata, passando da 10 cm a 18 cm, e può espandersi in una gamma di diversi larghezze. Ognuno è diverso, ma alcune donne amano la sensazione di pienezza che deriva dalla penetrazione, e più circonferenza può equivalere a più piacere in quel "reparto".

Se hai già provato alcuni dildo e sei pronta/o per diventare più grande, congratulazioni! In generale, più lungo è il dildo, maggiore è la larghezza, anche se alcuni più spessi sono disponibili a lunghezze più accessibili. Ricorda, la vagina può ospitare letteralmente un bambino per alcuni minuti, quindi probabilmente può gestire qualsiasi dildo tu voglia usare con un po' di allenamento. Quindi se l'idea di giocare con un dildo gigante ti accende la fantasia, ecco le nostre istruzioni, passo passo, su come addestrare la tua vagina/ano, a prendere giocattoli più grandi...

 

CONOSCERE LA TUA VAGINA

Mentre le vulve sono tutte diverse, l'interno della vagina è abbastanza simile da persona a persona. Le sue pareti sono muscolose e di struttura "plissettata", come una gonna: quando un oggetto più grande, come un dildo, lo attraversa, può sostanzialmente espandersi per accoglierlo.Quando la donna si eccita, il suo corpo rilascia neurotrasmettitori che dicono al suo cervello che è ora di far fluire più sangue nell'area. Mentre il sangue scorre verso la vagina, le sue pieghe complesse si rilassano per rendere la vagina sia più lunga che più ampia, un effetto chiamato "tenda". 

 

INIZIA DAL PICCOLO

Anche se non sei una principiante dei giocattoli sessuali, può essere utile disporre di una gamma di dildo, da quelli più piccoli a quelli più grandi. Inizia con il più piccolo, trascorri almeno qualche minuto con ciascuno e la tua vagina avrà il tempo di allungarsi  per accogliere dildo sempre più grandi. Quando si sperimentano dimensioni più grandi, di solito consigliamo il silicone, un materiale più morbido e confortevole con cui giocare rispetto al vetro. Ad ogni modo, esistono dildo giganti di diversi materiali, forme e colori. La varietà non manca, quindi spazio alla fantasia e alla voglia di sperimentare dildo dalle forme più disparate.

 

USA ABBONDANTE LUBRIFICANTE

Se hai preso dimestichezza con i dildo di misura standard, e vuoi appagare la tua fantasia di usare un dildo gigante, dovrai usare il lubrificante giusto per il lavoro. Ora, è estremamente importante capire che i dildo, hanno bisogno di lubrificanti specifici, a seconda del materiale di cui sono composti. Questo perchè, dell'olio massaggiante, per esempio, non è assolutamente adatta ad un dildo in silicone, perchè va a deteriorare il materiale. Quindi assicurati di usare il lubrificante giusto per il tuo dildo!

dildo gigante

 

PRENDITI IL TUO TEMPO

Puoi farlo, ma non aspettarti di passare da zero a un dildo gigante in sessanta secondi. Anche mezz'ora potrebbe non essere abbastanza, quindi assicurati di avere una mattina, un pomeriggio o una sera davanti a te, senza grandi impegni davanti, così puoi rilassarti e prenderti il ​​tuo tempo. Anche da sola, dovresti rispettare i tuoi limiti e i tuoi livelli di comfort: se non funziona, cerca un'atmosfera e riprova più tardi. L'importante è capire che ora tu o il tuo partner, state maneggiando un dildo enorme, e quindi bisogna utilizzarlo nel massimo dell'accitazione e della comodità. Affrettare troppo le cose, e forzare l'entrata del dildo, nell'ano o nella vagina, puo portare a delle lacerazioni. Quindi massima attenzone.

 

ESPERIMENTO CON POSIZIONI

Con i mega dildo, potresti scoprire che posizioni diverse rendono più facile o più comodo prendere il giocattolo. Non esiste un "modo giusto" per usare un dildo e dovresti concentrarti su ciò che ti fa sentire bene per te e il tuo corpo. Molti dildo hanno una base a ventosa, quindi si possono usare sdraiati oppure fissarli al muro, dal pavimento o da qualsiasi superficie liscia e piatta di tua scelta.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.