Ovetto vaginale Vibrante da regalare
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
sabato 6 ottobre 2018 di
Cliente Sexyfollie

La sorpresa di trovare un 'ovetto vibrante sul tavolo della cucina

 

 

Rientro a casa e trovo sul tavolo della cucina un pacchettino regalo con un biglietto. "Buona Pasqua!" c'è scritto sopra.
Niente di straordinario se non per il fatto che fosse il giorno 12 luglio.
Sono da sola e lui è fuori per lavoro ed allora apro subito il regalo. Chi resisterebbe ancora?
Dentro trovo una scatola molto carina. C'è scritto Remote Control Velvet.
Cerco di capire di cosa si tratti, sembra il telecomando apri porta di una macchina ed un uovo. Inizio a capire il "Buona Pasqua".
Giro la scatola e trovo una bandierina in italiano con un testo che recita: "Il viziatore senza cavo che le donne amano".

 

Ovetto vaginale vibrante

 

 

Mi inizia a salire la malizia chiaramente e comincio a farmi un'idea del tipo di oggetto che sto maneggiando ed il suo scopo. Forse capisco a cosa serve l'ovetto!

 

 

Ma come lo uso questo ovetto vibrante vaginale?

 

Apro la confezione e dentro trovo anche un foglietto di spiegazioni, ma passo oltre. Sono troppo curiosa ed eccitata per soffermarmi sulla burocrazia!
L' ovetto ha una specie di cordino collegato e ne deduco subito lo scopo. Una volta dentro, come lo tiro fuori? Lo stesso sistema del Tampax.
Il telecomando è davvero curioso perché sembra proprio il radiocomando per aprire le porte dell'automobile. Ma qui c'è scritto 7.
Ci sono le batterie nella confezione ed allora preparo tutto per bene per cercare di capire come funziona questo sextoy.
Spingo sul pulsante On e l'ovetto inizia vibrare. Quindi il pulsante 7?
Lo provo immediatamente e scopro a cosa serve ed onestamente tenendo l'ovetto in mano, ma immaginandolo nella vagina, fantastico ed inizio a comprendere il tipo di effetto che potrebbe provocare dentro di me.

Telecomando per ovetto vaginale vibrante

 

E' qualcosa di fantastico. Il numero 7 indica i programmi diversi pronti da essere usati. Basta spingere il pulsantino e cambia il programma.

Decido di non provare l'ovetto vibrante nella vagina subito ma di aspettare il mio uomo per provarlo insieme. Sarà eccitante!

 

 

La fantasia di mio marito per la serata: io, lui e l'ovetto vibrante

 

Al rientro mio marito svela subito le sue intenzioni. Andare a cena da soli in compagnia del nostro ovetto.
E' chiara la sua intenzione, io indosserò l'ovetto in vagina e lui gestirà il radiocomando. Non occorre nemmeno accordarci.

Arriviamo nel ristorante e mio marito mi chiede di andare in bagno per indossare l'ovetto. Mi da anche un flaconcino di lubrificante intimo e mi chiede di usarlo per facilitare la penetrazione. Sarò sincera fino in fondo. Ero piuttosto eccitata ed avrei potuto farne a meno ma ho deciso di usare il lubrificante come mi aveva spiegato. Ne ho messo qualche goccia intorno all'ovetto e lentamente l'ho inserito in vagina. E' stato davvero semplice e divertente.
Tornata al tavolo trovo lui con il telecomando poggiato sul tavolo. E' davvero anonimo perché sembra il portachiavi dell'auto e nessuno sospetta nulla.
Spero che lui azioni al più presto la vibrazione per la curiosità di comprenderne l'effetto. Ma lui inizia a parlare come niente fosse.
Ma ecco che si avvicina il cameriere per l'ordinazione ed appena io inizio ad ordinare lui aziona il sextoy.
....un sussulto! Ecco cosa mi prende. Ma cerco di contenermi affinché il cameriere non potesse sospettare.
Sono onesta: è stata l'esperienza più eccitante della mia vita. Dover controllare l'incontrollabile è stato fantastico.
Mentre ero li che chiedevo al cameriere, lui continuava a cambiare il programma di vibrazione ed ognuno era più delizioso dell'altro.
Mi ha "tormentata" per tutta la cena. E' stato davvero bello. Sono riuscita ad avere un orgasmo mentre stavamo mangiando. Bellissimo!
La serata l'abbiamo finita in macchina perché davvero non potevo più resistere. E' stato davvero stimolante e così portiamo l'ovetto sempre con noi nella mia borsetta, pronto all'uso.

 

 

Le ultime considerazioni e consigli post esperienza

 

Con l'ovetto vibrante abbiamo dato una nuova svolta alla nostra vita di coppia. Si è accesa una complicità sessuale che prima non c'era. O per lo meno era nascosta a noi stessi. Ora è diventata esplicita. Possiamo giocare insieme e divertirci moltissimo ed abbiamo acquistato anche altri sextoys.

Se decidete di comprare un ovetto vibrante vaginale usate anche un pò di lubrificante intimo perchè in effetti facilità l'inserimento e "scalda" subito l'ambiente.

 

Lubrificante intimo per ovetto vaginale

Con il senno di poi ed avendo acquistato altri sextoys, consiglio anche di avere a portata di mano uno spray disinfettante , in questo modo anche quando siete fuori casa potrete igienizzare prima e dopo il vostro gioco. Meglio avere sempre un pò di accortezza perché sono sempre oggetti che portiamo all'interno del nostro corpo.

Spray igienizzante sextoys

 

L'ovetto vaginale in vendita

 

Mio marito ha acquistato l'ovetto su Sexyfollie.it e questo mi ha decisamente aperto un mondo, perché oggi sono io che faccio lo shopping in questo store on line per lo più. E come donna devo dire che è proprio divertente. Se volete vedere tutti gli ovetti che hanno in vendita trovate un reparto dedicato cliccando qui

Vi auguro davvero tanto divertimento come è successo a noi due.
Baci

Cliente Sexyfollie

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.