Spanking | Sculacciata
Torna agli Articoli del Blog
  • Bondage | Bdsm
  • Guida al Piacere
venerdì 6 agosto 2021 di
Schiava Paola

Spanking | La Sculacciata Erotica

 

 

Che cos'è lo spanking?

 

Spanking. Bhe, che dire, uno di quei termini super fighi che non si sa bene cosa vogliano dire ma che si usano lo stesso per far vedere quanto siamo bravi a conoscere una parola nuova. Sculacciata è decisamente meglio, più comprensibile per tutti ma meno esotico e, si sa, il fascino dell’esotico è per tutti di incredibile attrattiva, soprattutto se non si capisce a pieno cosa voglia dire. 

Lo spanking è una sculacciata, usando termini riduttivi, che provoca un eccitamento sessuale. Può essere effettuata prima del rapporto sessuale, durante o dopo. Dopotutto i gusti sono gusti, no? 

 

Come può venire considerato lo spanking?

 

Viene considerata parte integrante del BDSM, nella pratiche sadomaso in quando è la scarica di dolore che provoca piacere grazie alla complessa chimica fisiologica del nostro organismo. Viene effettuata in almeno due persone, lo spanker (chi effettua la la sculacciata) e lo spankee (chi subisce la sculacciata) e le posizioni più comuni sono diverse: la più classica è sulle ginocchia del partner, poi piegati sul tavolo, sul divano o su una sedia e anche in una semplice pecorina. L’importante è che venga esposta la parte da colpire, solitamente le natiche e la parte alta delle cosce, senza limite alcuno sulla fantasia della pisizione. Sono stati effettuati diversi studi su questo fenomeno sempre più dilagante tra le coppie di tutto il mondo e si è posto in rilievo il fatto che il dolore del colpo viene recepito dal corpo come calore attraverso la produzione di endorfine che porta all’eccitazione sia sessuale che mentale.

 

Chiaramente ogni persona è diversa e ogni coppia vive la sculacciata in modo diverso a seconda dei suoi gusti: per alcuni è solo un momento divertente da usare come anticipazione al sesso orale o a un rapporto completo, per altri è parte integrante di un rapporto BDSM di dominazione e sottomissione o, per altre coppie ancora, è un momento che non riguarda il sesso ma solo il puro piacere del gesto. Inoltre c’è chi preferisce subire volontariamente e chi adora essere immobilizzato, magari con un accessorio bondage durante lo spanking. E perchè non provare, ci sono così tante variabili anche in queste situazioni…

 

Sculacciare in un rapporto BDSM è visto come un gesto di sottomissione da parte del sottomesso che viene “punito” dal dominante in seguito a un errore commesso volontariamente o meno (dopotutto esiste sempre quella categoria di sottomesse, definite brat, che cercano la sfida consapevoli della punizione successiva). Non per tutte le coppie è visto in questo modo, per molti è l’unico legame che hanno con il BDSM, niente di troppo impegnativo e viene recepito come un momento di condivisione e complicità da effettuare insieme per il piacere di entrambi. 

 

Non ci vuole una grandissima esperienza per lo spanking, si parte da strumenti più leggeri per poi passare a quelli più pesanti, l’importante è il risultato, un culo bello rosso e dolorante per i colpi subiti. Meglio non strafare se non si è consapevoli di quali siano i propri limiti, come in ogni pratica che comporta un minimo di dolore, ma ci si può sbizzarrire: l’importante è avere una safeword da usare se si arriva al proprio limite massimo e il consenso di entrambe le parti. 

 

Con cosa sculacciare?

 

Esistono infiniti strumenti con cui si può effettuare lo spanking: il più classico è la mano, poi la cinta, il battipanni, un semplice righello, della corda per poi passare a strumenti appositi come il cane, il frustino, il paddle, la flogger e qualunque altro strumento ci può venire in mente.
Qui puoi vedere i migliori sculacciatori in commercio.

 

Per lo spanking, basta un culo che freme per essere sculacciato e un sacco di fantasia, non ci sono limiti di alcun genere, solo quelli fisici di entrambi i partner.

 

 

spanking immage

 

 

Molto spesso parlando di BDSM viene dato per scontato che sia la donna a doversi sottomettere ma, chiaramente, non è così: anche diversi culi maschili non aspettano altro che essere sculacciati e altrettanti culi femminili sono in attesa della sculacciata dal marito, dal fidanzato o da chiunque altro abbia il permesso. 

Una parte molto importante dello spanking per tante coppie è il momento subito successivo al termine della sculacciata: spesso sfocia in un acceso rapporto sessuale vaginale o anale. Per il dominante,  il piacere diventa inebriante con lo sfregamento del sedere dolorante di chi ha subito,  così come aumenta il piacere di quest’ultimo nel sentirsi usare il culo striato e ancora bollente.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.