vibratori a distanza
Torna agli Articoli del Blog
  • Guida al Piacere
venerdì 29 ottobre 2021 di
Daniele B.

Vibratori telecomandati da Smatphone

 

 

La tecnologia che avanza, sta trasformando anche il modo di vivere il sesso, con la nuova frontiera dei sex toys, un esempio su tutti, sono i vibratori controllati dalle app. Questi sex toys per coppia, controllati da app, sono un modo perfetto per divertirsi a distanza con un partner,( non a caso sono anche chiamati vibratori a distanza), ma cosa sono e come funzionano esattamente?

Bene, permetteteci di fare un po' di luce sulla questione. Fondamentalmente, i giocattoli sessuali controllati da app aiutano le persone a divertirsi e ad appagarsi nella vita sessuale con i loro partner anche se non vivi nella stessa città o paese. Durante la pandemia di coronavirus, queste app e i giocattoli sessuali vibranti hanno raggiunto il picco di popolarità poiché molte coppie sono state separate a causa del blocco, mentre altre hanno trovato compagnia attraverso appuntamenti virtuali. Ci sono un sacco di diversi vibratori a distanza disponibili, tra cui massaggiatori della prostata e del clitoride, plug anali, uova d'amore e anelli del pene, che il tuo partner può controllare aumentando o rallentando l'intensità, la velocità e il ritmo della vibrazione.Tutto questo può essere fatto mentre siete in videochiamata insieme, perché le tecnologie di oggi non fermano la vita sessuale di nessuno. Anzi, la migliorano. Questa guida dovrebbe aiutarti a scoprire tutto ciò che devi sapere per iniziare con i vibratori a distanza controllati da app, dalle diverse app disponibili, quali giocattoli puoi usare e dove trovarli.

Come accennato in precedenza, i giocattoli sessuali controllati da app consentono ai partner di divertirsi ovunque si trovino. Sono ideali per qualsiasi relazione a lunga distanza poiché i giocattoli sono controllati dai tuoi movimenti, quindi aiuta a stimolare o mantenere l'intimità tra te e qualcun altro. Funzionano collegando il tuo giocattolo sessuale a un'app mentre il tuo partner lo controlla dal suo telefono, che funziona come un telecomando, utilizzando diversi tratti, ritmi, intensità o persino canzoni. Inoltre, con alcune app puoi collegare un giocattolo e sentire i movimenti dell'altro da qualsiasi parte del mondo.Avrai bisogno di uno smartphone, una delle app disponibili, Bluetooth, WiFi e (ovviamente) un sex toy vibrante. Scorri verso il basso per maggiori informazioni su tutto questo.Grazie alla fiorente industria della teledildonics, come sono noti i prodotti per il piacere sessuale connessi a Internet, c'è una vasta gamma di opzioni innovative: plug anali vibranti abilitati per il Wi-Fi, dildo collegati alla webcam. Ecco qualche suggerimento da cui potreste prendere spunto per l'utilizzo, davvero variegato, che si può fare dei vibratori controllati da App.

 

vibratori a distanza

 

UTILIZZO IN PUBBLICO

 

Questo forse è un suggerimento che ben pochi avranno l'ardire di cogliere, ma la nuova frontiera dei sex toys permette di spingersi molto oltre con la fantasia e nella perversione di coppia. Immaginate di passeggiare tranquillamente in una piazza piena di gente insieme alla vostra partner, e ad un certo punto, senza che nessuno possa sospettare nulla, inizierete a percepire un lievissimo e quasi impercettibile ronzio. Il suono sarà talmente lieve che nessuno attorno a voi se ne accorgerà. Tramite il vostro smarphone, attraverso una delle tante App dedicate, avete iniziato a far vibrare qualcosa tra le gambe della vostra donna. Guardandola in viso probabilmente, la sua espressione inizierà a cambiare, a causa della vibrazione che percepisce tra le gambe, magari attaverso un toys che le stimola il clitoride, oppure uno dei tanti vibratori vaginali, o anche un vibratore anale. Se la voglia di godere e sperimentare non vi manca, potrete utilizzare i vibratori controllati da App in tatissime situazioni: al ristorante durante una cena, oppure al supermercato, in auto ecc..

 

UTILIZZO IN INTIMITA'

 

Per chi invece, vuole divertirsi con i vibratori controllati da App, solo tra tra le tranquille e sicure mura di casa, il divertimento è comunque assicurato. Infatti la varietà dei sex toys è tale, che annoiarsi sarà difficile. Avrete la possibilità di scegliere tra diversi vibratori che potrete gestire a vostro piacimento, con applicazioni che vi permetterano di regolare velocità ed intensita. Ma non solo, perchè ci sono vibratori che vi permetterano di registrare grazie alla fotocamera incorporata, attraverso cui potrere immortalare le parti più del corpo più nascoste, grazie ai Led che illumineranno lo "scenario".

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.