bondage per principianti
Torna agli Articoli del Blog
  • Bondage | Bdsm
  • Guida al Piacere
venerdì 12 maggio 2023 di
Redazione

Bondage per principianti: quali sono i sex toys per iniziare

In realtà l'origine del bondage risale a tempi antichi, con alcune testimonianze di questa pratica in diverse culture e religioni del mondo. Ad esempio nella cultura giapponese il bondage è noto con il nome di "shibari" e viene praticato in qualità di arte erotica.

In aggiunta a questo, il bondage per principianti funziona solitamente attraverso l'uso di diverse tecniche di legatura. Alcuni esempi riguardano corde, cinture, manette o altri dispositivi. In più la persona che viene legata può essere immobilizzata completamente o parzialmente, a seconda delle preferenze dei partecipanti. Ecco alcune informazioni utili sugli accessori bondage.

Bondage per principianti

Quali sono gli accessori da bondage per principianti

Se sei interessato ad esplorare il mondo degli accessori bondage per principianti, ci sono molti sex toys che puoi provare per dare una svolta alla tua vita sessuale.

In primis ci sono i giochi sensoriali quali bende, piume per solletico o pompette per capezzoli, che possono essere ottimi tool per aumentare la percezione sensoriale e stuzzicare i sensi del partner.

Questi accessori bondage sono progettati per limitare e moltiplicare la risposta dei sensi, dando a chi domina il pieno controllo del piacere sensoriale sul “sottomesso”. Sono divertenti da usare e ti aiutano ad entrare nell'ottica del gioco della "schiavitù" in modo soft nella fase iniziale.

Se vuoi sperimentare la sensazione di essere legato o di legare il tuo partner, le manette e gli altri accessori bondage sono facili da usare ed estremamente efficaci. Questi sex toys per principianti sono divertenti per sperimentare legature e giochi di potere.

Inoltre, ci sono anche i cosiddetti "impact play toys". Ad esempio sculacciatori, flogger e simili, che si basano sul colpo a fior di pelle e sull’aumentare la sensibilità e il piacere. Una leggera sculacciata, un dolce solletico, o una frustata più decisa possono aggiungere un plus innovativo in qualsiasi scenario, sia nel BDSM che durante il sesso normale.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.