Carrello
-
x
Pacco 100% Anonimo
Coloro che amano il sesso anale, prima di farlo si lavano in modo approfondito col soffione doccia oppure si sottopongono a una Doccia Anale, che non è altro che un lavaggio accurato del retto con acqua.
Il motivo è semplice: dal retto escono le feci. Quindi, prima di un rapporto sessuale a livello anale, le persone più schizzinose o preoccupate di contrarre qualche malattia chiedono al proprio partner un lavaggio più profondo e sicuro.
In passato, la doccia anale era considerata pericoloso poiché poteva aumentare il rischio di contrarre il virus dell’HIV o altre infezione sessualmente trasmissibili. Il timore maggiore era verso i prodotti che venivano utilizzati.
Quasi tutti gli uomini che facevano sesso con altri uomini, per il lavaggio anale utilizzavano soluzioni fai da te. Siccome la maggior parte poteva potenzialmente danneggiare il tessuto del retto, la suscettibilità alle infezioni aumentava.
In realtà la pulizia anale non è necessaria in quanto il retto è strutturato per tenere le feci nella parte alta fino a quando non si verifica un movimento intestinale. Quindi un bagno o una doccia sono più che sufficienti.
Invece, chi desidera una prudente doccia anale, dovrebbe optare per prodotti che non modifichino l’equilibrio elettrolitico del corpo. Già solo l’acqua può andare più che bene, ma anche un clistere anale con soluzione salina è efficace.
Un metodo che potrebbe funzionare, ma altamente sconsigliabile, è inserire il tubo della doccia dentro l’ano per lavarlo. Il problema è che sia la pressione che la temperatura della doccia sono imprevedibili e potrebbero causare danni alle viscere.
Se si vuole utilizzare ugualmente questo metodo, l’ugello non va inserito nel sedere, ma soltanto tenerlo appoggiato all’ano.
Poi ci sono dei bulbi di gomma che hanno un ugello all’estremità da inserire dentro l’ano. Può essere riempito con acqua oppure con una soluzione salina.
Uno dei metodi più diffusi e sicuri è la lavanda anale. Gli ugelli posseggono punte prelubrificate che riducono di molto il rischio di pericolose lesioni. Basta semplicemente seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
Un’altra doccia intima può essere fatta tramite sacchetti per clistere, che sono molto simili alle borse di acqua calda che si utilizzano per riscaldarsi durante l’inverno.
Basta riempiere il sacchetto con una soluzione e schiacciarlo per rilasciare il contenuto dentro il retto. Alcuni hanno in dotazione un gancio per appendere il sacchetto.
Chi ha intenzione di usufruire di una anal douche, deve sapere come farla per evitare danni e dolori. Ecco la procedura:
Per utilizzare un clistere o una doccia anale bisogna:
Infine, farsi una doccia completa per una pulizia accurata. Ci sono persone che attendono qualche ora per essere sicure che il liquido sia completamente uscito.
Nel caso in cui si vuole aspettare, risciacquare bene il gabinetto o la vasca con prodotti adatti per evitare contaminazioni batteriche.
Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.
Contattaci su Whatsapp
371.17.39.573
Rispondiamo tutti i giorni: 9.30-17.30
Chiamaci al
371.17.39.573
dal Lunedì al Venerdì: 9.30-12.30 e 15.00-17.30
Scrivici un’email Compila il form
Tutti i giorni H24