Torna agli Articoli del Blog
  • Bondage | Bdsm
sabato 13 agosto 2022 di
Redazione

Tecniche di Bondage in Poche Mosse

Ecco perché abbiamo messo insieme i nostri migliori consigli e trucchi per il bondage a favore di tutti i principianti del BDSM.

Il bondage può essere usato per unire parti del corpo, allargare alcuni arti, fissare il corpo a un altro oggetto o persino creare l'effetto di mummificazione! Qualunque cosa tu voglia provare, portare il bondage in camera da letto significa rappresentare un modo infallibile per ampliare i tuoi orizzonti sessuali e ravvivare la vita sessuale con il tuo partner.

Questa lista è piena di semplici idee per il bondage che ti aiuteranno a rilassarti e a imparare a praticarlo in sicurezza. Ricordati solo di prenderti il tempo necessario per sentirti a tuo agio e scoprire cosa funziona davvero per te e il tuo partner.

Quindi, se sei pronto, tuffati nel mondo del BDSM e del bondage continuando a leggere per acquisire un po' di sana ispirazione!

 

1. Entra in sintonia con il gioco

Kit per il bondage

Vuoi provare le attività BDSM per principianti ma non sai da dove iniziare? I vari accessori di bondage rappresentano un modo fantastico per immergerti nel BDSM ed esplorare diversi tipi di attrezzature per tale pratica.

Alcuni principianti scoprono che includere un elemento di divertimento in scenari legati al bondage può aiutarli a rilassarsi e sentirsi più a loro agio quando provano cose nuove.

Qualunque cosa tu scelga, nella nostra collezione c'è tutta una serie di divertenti idee per i principianti del BDSM che aspettano solo di essere scoperte.

 

2. L'amore è cieco

Bende da Bondage

Le bende sono un accessorio bondage semplice ma molto efficace, ideale per i principianti. Usare una benda o una maschera per limitare la vista aiuta ad aumentare tutti gli altri sensi, rendendoti più percettivo e sensibile al tatto.

Rimuovere qualsiasi contatto visivo aiuta anche entrambe le parti ad avere fiducia e rafforza la tua capacità di comprendere il linguaggio del corpo dell'altro.

La tecnica degli occhi bendati nel bondage include l'utilizzo delle piume per solleticare il corpo del tuo partner o stimolare le sue zone erogene per ottenere maggiore gratificazione sessuale.

Le bende possono essere sostituite con cravatte, sciarpe di seta o un paio di collant, il che rende questo tipo di gioco bondage un'idea da mettere in pratica a casa facilmente.

 

3. Mi ammanetti, agente!

Manette Bondage

Anche se può sembrare ovvio, è giusto dire che le manette rappresentato un modo eccezionale per entrare nel gioco del bondage. Che tu sia un agente di polizia o una criminale cattivo, oppure semplicemente ami la sensazione di essere ammanettato, le manette ti daranno la sensazione di essere impotente pur avendo la capacità di muoverti.

Con le manette, puoi provare le classiche posizioni bondage, tipo ammanettare il tuo partner al letto. Se lo ammanetti in modo che le sue mani siano attaccate ai montanti del letto, allungherai il suo corpo permettendoti di esplorare scherzosamente ogni centimetro della sua pelle.

Un'idea S&M alternativa è quella di far sedere il tuo partner su una sedia e ammanettare le sue mani dietro la schiena. Questo ti permetterà di fare esattamente ciò che vuoi, senza che lui possano toccarsi, tipo delle lap dance molto sexy!

 

4. Diamoci da fare!

Sculacciatori

Se stai cercando idee per giochi dove il dolore è quasi impercettibile, gli accessori punitivi sono i modi ideali con cui iniziare. Prendi in giro il tuo amante solleticandolo leggermente con una piuma oppure fustigandolo leggermente, così aumenterai la sua percezione sensoriale e lo farai impazzire!

Per migliorare ulteriormente l'attesa, i giochi d'impatto fisico possono essere usati anche in combinazione con alcuni sistemi di immobilizzazione o con bende.

Altre idee includono l'uso di una pagaia da sculacciata o di una frusta per infliggere un leggero ma soddisfacente dolore sulla pelle del tuo partner. Tuttavia, è importante verificare che si senta a proprio agio, soprattutto se il gioco d'impatto diventa più intenso.

 

5. Tutto legato

Corde e Nastri Bondage

Ammanettare le mani è molto divertente, ma perché lasciare gli altri arti fuori dal gioco? Le tecniche di bondage leggero che coinvolgono vari vincoli, come le corde e i nastri, possono essere utilizzate per posizionare il tuo corpo in modi diversi.

Puoi legare insieme le due caviglie, oppure i polsi alle caviglie, il collo ai polsi e persino legare tutti gli arti insieme, in stile hogtie.

Queste tecniche ti consentono di passare da posizioni bondage di base a giochi BDSM più creativi. Per questo tipo di immobilizzazione, ti consigliamo inizialmente di utilizzare del nastro adesivo, poiché non è intimidatorio, ma è versatile e sicuro per tutte le parti del corpo.

Una volta trovata una posizione che ti piace, utilizzare un'imbracatura o un hogtie può fornire un'esperienza di immobilizzazione ancora più emozionante.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.