Carrello
-
x
Pacco 100% Anonimo
Sono un uomo sposato con una donna di 39 anni e per realizzare una mia fantasia, ho convinto mia moglie ad uscire col suo ex.La mia passione per il matrimonio aperto e il mondo cuckold in generale si è sviluppata nel corso degli anni, quando a circa vent'anni scoprii che la mia allora ragazza mi tradiva con un altro. Anche se alla fine abbiamo litigato e rotto, e mentre ero tormentato da sentimenti di estrema gelosia e inadeguatezza, ricordo anche di essermi sentito più che un po' eccitato dall'intera faccenda.
Avanzando rapidamente fino alla fine dei trent'anni, a quel punto avevo scoperto il porno cuckold e mi stavo abbandonando a ogni tipo di fantasia. Allo stesso tempo, ero felicemente sposato con una donna meravigliosa e attraente e allevavo due ragazzi. La nostra vita sessuale era fantastica, anche se forse un po' noiosa, ma a mia moglie piaceva ravvivare le cose con film, giochi, ecc. quindi la nostra vita sessuale era molto soddisfacente, finché non è entrato in scena uno degli ex fidanzati di mia moglie.
Lo chiameremo "Pietro" per questa storia, ed è stato la sua prima vera fiamma, e mentre lei è andata avanti e ha frequentato un paio di altri ragazzi prima di me, è tornata da Pietro come amica con benefici durante quelle relazioni. Me l'ha detto poco prima che ci sposassimo, perché era convinta che fossi quello giusto, e per tale motivo non sarebbe più tornata da Pietro. Questo mi rese un po' geloso all'epoca, ma lo superai e non ci ho mai più pensato.
Quindi immaginate la mia sorpresa quando un giorno, dopo il lavoro, mia moglie si avvicina a me e mi chiede se possiamo parlare. Nulla di grave, dice, volevo solo farti sapere che Pietro, il mio ex perduto da tempo, si è trasferito temporaneamente nella zona per lavoro e voleva incontrarmi a cena. Ha detto che ovviamente potevo dire di no, ma dal momento che non sarebbe successo nulla, perché le avrei dovuto negare questo appuntamento? Questa è stata la prima volta che mia moglie è entrata davvero in una delle mie fantasie erotiche. Anche se ero anche un po' geloso,mi sentii leggermente eccitato. Ho pensato tra me e me, "e se succedesse più di niente?" Ma ho poi pensato che forse questo avrebbe potuto portare alla realizzazione delle mie fantasie, quindi che male avrebbe fatto una cena se ciò avrebbe reso il nostro sesso più spinto? Se davvero non sarebbe stata in grado di andare oltre, avrebbero solo consumato una cena in amicizia, e quello sarebbe stato.
Quindi è partita con Pietro ed è tornata dopo circa 90 minuti, ed ero abbastanza sicuro che non fosse successo davvero nulla. Ero sollevato, ma anche stranamente acceso allo stesso tempo.
Quindi è stato allora che ho deciso di far entrare mia moglie nelle mie fantasie.
In particolare, la sera seguente, io e mia moglie abbiamo prenotato la cena in uno dei nostri ristoranti preferiti. Dopo un paio di cocktail, ho trovato il coraggio di dirle tutto, di come stavo iniziando a vederla con un altro uomo, e come la cosa mi eccitava, e come non mi sarebbe dispiaciuto se lei e Pietro fossero andati oltre un'amichevole cena. All'inizio, la sua reazione fu di shock e sorpresa. Mi rispose di no, senza particolare convinzione e il discorso fini lì.
Non parlammo più delle mie fantasie, fin quando, dopo circa un mese, ci ritrovammo a cena con degli amici, durante le vacanze estive. Penso che sia stata la nostra seconda notte presso la casa sulla spiaggia, quando entrambi avevamo bevuto troppo vino rosso prima di andare a letto. Normalmente, saremmo inibiti, con i bambini che dormono poche porte più giù, oltre ai nostri amici e ai loro figli. Ma era tardi, eravamo ubriachi e abbiamo iniziato a scherzare. E' stato allora, in preda alla passione, appena prima di penetrare mia moglie, che le ho chiesto di nuovo se avrebbe voluto fare qualcosa e lasciarmi guardare. Questa volta non ha detto niente subito, ma una volta che abbiamo iniziato a scopare, ha urlato "Sì!"
Non parlammo più del nostro piccolo patto quella notte, per un po'. Non ero sicuro di come affrontare l'argomento, e non credo che lo fosse nemmeno mia moglie. Una delle mie clausole di coppia da sempre era che se avesse mai avuto intenzione di fare sesso con qualcuno, sarei stato incluso nel processo. Quindi mi sono preoccupato quando circa un mese dopo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo un po' strano, come se stesse nascondendo qualcosa. Le chiesi se si era vista con l'ex e lei, con grande imbarazzo mi rispose che erano usciti a cena senza dirmi nulla, ma che non era successo nulla fra loro.
A quella rivelazione è seguito un gran litigio, ma dopo che le cose si sono calmate, ho capito che l'intera situazione era almeno in parte, se non principalmente, colpa mia. Così abbiamo fatto pace e ho chiesto a mia moglie se avrebbe preso in considerazione invece di attenersi all'unica regola che avevo inizialmente stabilito. Ha acconsentito e poi mi ha prontamente informato che aveva già in programma di vederlo di nuovo quel venerdì sera!
Porca puttana - Ero geloso e eccitato allo stesso tempo. Esultai: ho convinto mia moglie ad uscire col suo ex fidanzato.
Ho provato un'altra fitta di gelosia quando mi ha chiesto se volevo che usassero il preservativo. Mia moglie stava prendendo la pillola, quindi ho detto in modo stupido: "Sta a te decidere". Ha detto: "Va bene, solo perché tu lo sappia, lo
lascerò venire dentro di me. Ci conosciamo e sono sicura che non succederà nulla". Il mio mondo era sconvolto - ma ero ancora così eccitato. Ero sempre stato eccitato dal pensiero di scopare mia moglie con una figa sporca, e ora sarebbe diventato realtà!
La notte del nostro primo appuntamento ufficiale con il suo ex fidanzato l'ho aiutata a scegliere una combinazione sexy lingerie e stivali alti fino alle cosce.
Sembrava follemente calda. L'hotel del loro incontro si trovava a 45 minuti dalla città.
Mentre lei era via, ero un fascio di nervi, sperando di essere in grado di fare sesso con lei quando fosse tornata. Così ho messo a letto i bambini, mi sono accomodato sul divano, ho bevuto un paio di bicchieri di whisky e ho aspettato. Verso le undici ho ricevuto un messaggio che diceva che stava arrivando e che "si è divertita e si sarebbe divertita a dirmelo più tardi".
Erezione istantanea! Quando si è presentata alla porta, non avevo idea di cosa aspettarmi, ma eccola lì, i suoi capelli e il trucco erano un disastro completo. Era ovvio cosa fosse successo pensai, mentre mi baciava con molta lingua, proprio sulla nostra porta.Quello che ho sentito sotto il suo vestito, tra le sue gambe, è stato strabiliante e il primo grande passo per farci appassionare entrambi allo stile di vita da cuckold. Aveva guidato la mia mano verso la sua figa depilata di recente. Era più umido di quanto non l'avessi mai sentita, ma non solo, sembrava che le labbra, fossero molto più aperte del solito. Era stata scopata dal suo ex fidanzato e aveva scopato mia moglie per bene.
Mi ha detto che Pietro adorava la sua figa rasata e che aveva sborrato diverse volte nel corso della notte. Mi ha messo le mani nei pantaloni e ha iniziato ad accarezzare il mio cazzo duro come una roccia. Tra un respiro e l'altro e mentre continuavo a sditalinare la sua sudicia figa, le ho chiesto quante volte fosse venuto. Lei ha risposto: "Quattro". Quattro! Buon Dio, questo tizio era una seria concorrenza. Le ho chiesto dove fosse venuto, lei ha detto "dentro di me, ogni volta". Questo ha ulteriormente rinvigorito la mia eccitazione.
Stavo per venire, quindi ho cercato di rallentare accompagnandola nella nostra stanza di famiglia e facendola sedere sul divano. Da lì, le ho baciato il collo mentre le accarezzavo i seni, e poi ho sollevato di nuovo la sua gonna, con l'intenzione di leccare la sua figa piena di sperma. Ho notato che le mutandine nere che aveva indossato erano sparite. Gliel'ho chiesi e lei ha detto di averle lasciate in hotel. Ancora una volta, non riuscivo a credere che stava succedendo. Ho convinto mia moglie ad uscire col suo ex, e ora era finalmente tornata a casa dopo che avevano fatto sesso. Mi spogliai completamente, salii sopra di lei, che infilandomi tra le sue gambe, notai un odoro molto intenso. Era sperma. È stato strano, ma ancora una volta, l'eccitazione sembrava stesse per esplodere. Con la lingua ho fatto venire mia moglie dopo pochi minuti, e il gusto della sua figa appena scopata era inebriante. Sì, è stato un po' strano, e ho cercato di non pensare allo sperma dell'altro tizio, ma l'esperienza mi ha portato vicino all'orgasmo.
Mi ero masturbato tutto il tempo, così potevo essere subito pronto a scopare quella figa sporca. Ma c'era un problema. Ero troppo eccitato. Sono balzato in piedi e ho cercato di infilarlo dentro, ma quando il cazzo si è avvicinato a lei, sono esploso. Su tutto il suo vestito di maglia e il divano - poi il mio cazzo finalmente è scivolato dentro. Mi sentivo ancora benissimo, ma non era esattamente l'esperienza che volevo. Stava ridendo istericamente, e io ero, beh, esausto.
Ma dopo essere andati a letto, sapevamo entrambi che volevamo farlo di nuovo.
Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.
Contattaci su Whatsapp
371.17.39.573
Rispondiamo tutti i giorni: 9.30-17.30
Chiamaci al
371.17.39.573
dal Lunedì al Venerdì: 9.30-12.30 e 15.00-17.30
Scrivici un’email Compila il form
Tutti i giorni H24