Incontri extra coniugali
Torna agli Articoli del Blog
  • Racconti Hot
venerdì 23 febbraio 2024 di
Daniele B.

Incontri extra coniugali | Racconto Hot

Permettimi di presentarmi. Mi chiamo Jon e vorrei condividere una storia che svela l'origine della mia relazione con Linda, l'amica più cara di Anna, mia moglie.

Linda e Anna hanno costruito una forte amicizia, partendo dai loro anni in collegio. Linda è sposata con Simone e le nostre famiglie sono legate da una profonda amicizia.

Spesso festeggiamo compleanni e andiamo in vacanza insieme.

Linda è sempre stata una persona che ho ammirato per il suo intelletto e la sua personalità ma non l'ho mai considerata sotto l'aspetto sessuale. Intendiamoci, lei è bella, ma io non l'ho mai considerata sexy. 

È l'opposto di mia moglie Anna a parte l’età, entrambe infatti hanno 40 anni, non hanno altro in comune. 

Anna è una casalinga con due bambini, mentre Linda è una professoressa di ruolo presso la nostra università locale senza figli. Per quanto riguarda l'aspetto, Linda ha una figura molto formosa, con seno grande e sedere generoso. Al contrario, la corporatura di Anna è minuta, con seni piccoli e sodi. La pelle chiara e i capelli biondi di Anna contrastano con quelli di Linda, carnagione più scura e ciocche castano scuro. 

Tutto è iniziato diversi mesi fa durante una cena di beneficenza organizzata da mia moglie. Linda ha partecipato alla festa da sola poiché il suo partner Simone, era in viaggio di lavoro. Nel frattempo mia moglie Anna era occupata a pieno titolo come organizzatrice dell'evento, assicurandosi che tutto funzionasse alla perfezione. A dire il vero abbiamo bevuto quantità eccessive di vino, il che è probabile abbia contribuito a creare un'atmosfera di relax. 

Mentre la serata volgeva al termine, Anna tornò momentaneamente al tavolo, informandoci che doveva andare di sopra a concludere la contabilità con il comitato organizzativo. ln risposta, Linda e io ci siamo offerti volontari per riportare gli oggetti della festa all'area di stoccaggio.

Linda e io ci siamo ritrovati soli nella stanza sul retro, e scherzavamo tra noi mentre mettevamo in ordine. Parlando di me ed Anna, lei ci ha paragonati scherzosamente a una coppia sposat. In un momento spensierato, accade che lei si sporge in avanti e dandomi un bacio gentile sulla guancia.

Il tempo sembrava essersi fermato mentre ci guardavamo, e così ci trovammo fissati appassionatamente in un bacio alla francese. Siamo rimasti intrappolati nel momento. ln quell'istante il desiderio aumentò e noi eravamo in preda a una frenesia di passione.

Le nostre labbra si chiusero, mani che esploravano ogni centimetro e la nostra lussuria ci consumava. 

Ho fatto scivolare la mano nelle mutandine di Linda, sentendo il calore e l'umidità della sua figa.

A quel punto non si poteva tornare indietro; il nostro desiderio era innegabile. Il suo tocco, la mano sul mio cazzo duro mandava ondate di piacere attraverso ogni centimetro del mio corpo. Una lussuria incontrollabile ci ha sopraffatti entrambi.

Con voce calma, Linda sussurrò: "Jon, voglio sentirti dentro di me". Senza esitazione, mi sono ritrovato a sbottonarmi i pantaloni mentre Linda si sfilava le mutandine sotto il vestito. Mentre le stavo dietro, era ancora completamente vestita, fatta eccezione per le mutandine. Le sollevai lentamente il vestito, rivelando il suo culo generoso.

Ammiravo il fascino di Linda mentre si sporgeva in avanti, mostrando il suo corpo voluttuoso. Dolcemente le separai le gambe osservando completamente le sue grandi labbra e la sua apertura rosa bagnata.

Con le dita, ho continuato ad accarezzarle la figa, notando quanto fosse bagnata ed eccitata. Con attenzione, ho posizionato il mio cazzo palpitante all'ingresso della sua figa e, lentamente, ho cominciato a penetrarla centimetro dopo centimetro. Ne voleva di più, era evidente attraverso i suoi gemiti sommessi, la sua lubrificazione naturale e il modo in cui spingeva con entusiasmo contro la mia asta rigida.

Alla fine, tutta la mia lunghezza ha trovato posto nella sua figa. La sensazione era incredibile, i nostri corpi si muovonevano in sincronia, ogni spinta accresceva il nostro desiderio.

Le spinte diventarono sempre più forti e veloci, i movimenti di Linda si intensificarono sincronizzandosi ai miei. 

La sua figa era incredibilmente stretta, comprimendo l'asta del mio pene. La sensazione del suo calore bagnato, e la figa stretta era a dir poco straordinaria. Il suo respiro rapido e i gemiti intensi indicavano il suo orgasmo imminente. Linda soffocò un urlo, cercando disperatamente di contenere la sua estasi. Il suo corpo era in preda a convulsioni. La sua voce era appena un sussurro mentre ansimava: "Sto venendo, Jon! Non fermarti per favore. Sto venendo!"

Linda si stava ancora godendo le persistenti ondate di piacere derivanti dal suo orgasmo quando sussurrò: "Vieni dentro di me, Jon. Vieni per me, tesoro."

Ho sentito l'orgasmo crescere nel profondo di me e ad ogni mia potente spinta il cazzo riempire la figa di Linda col mio seme.

Man mano che i nostri corpi si rilassarono gradualmente, un travolgente senso di soddisfazione ci travolse.

Man mano che l'intensità dei nostri desideri diminuiva, il peso della realtà cominciava ad affiorare e divenne chiaro che dovevamo riordinarci per apparire presentabili prima di incontrare Anna.

Al termine dell'evento, tutti e tre iniziammo il nostro viaggio di ritorno verso casa. I miei pensieri erano in conflitto, diviso tra il piacere proibito con Linda e il senso di colpa che provavo verso mia moglie Anna, seduta accanto a me in macchina.

Ho immaginato come il mio sperma inzuppasse le mutandine di Linda, facendo riemergere la mia l'eccitazione, e il cazzo cominciò a muoversi di nuovo.

Mia moglie irradiava felicità e orgoglio per aver gestito con successo l'evento, del tutto ignara del profumo persistente della nostra indiscrezione in macchina.

Dopo un viaggio apparentemente infinito, finalmente siamo arrivati a casa di Linda.  Ci siamo salutati prima di tornare a casa.

Durante il viaggio di ritorno, Anna mi chiese della mia serata con Linda e scherzosamente disse che io e Linda formavamo una bella coppia.

I miei pensieri erano in disordine: sospettava qualcosa? 

Risposi:“Conosci Linda, non è proprio il tipo da festa." 

Mentre ci avvicinavamo a casa, mia moglie continuava a parlare del successo dell'evento, ringraziandomi per aver intrattenuto la sua migliore amica.

Anna era molto giocosa, tipico quando si sentiva felice e realizzata. 

Una volta in casa si inginocchiò e mi regalò un piacere immenso con un pompino. 

Anche se mi è passato per la mente il pensiero che lei potesse sospettare qualcosa ho portato Anna di sopra ed abbiamo fatto sesso intenso e soddisfacente, il migliore da molto tempo.

Mentre ero a letto, non potevo fare a meno di chiedermi se fosse tutto solo un sogno. Ho fatto sesso con l'amica più cara di mia moglie, ed è stato innegabilmente incredibile. Ore dopo, mi sono ritrovato a fare l'amore con mia moglie, ed è stato fantastico; ora mi sento un mix di stupore e senso di colpa. 

L'eccitazione sul mio viso svanì presto mentre la dura realtà prendeva il sopravvento.

 

Nonostante i potenziali rischi, Linda e io abbiamo deciso di comune accordo di continuare ad incontrarci e ad avere rapporti sessuali con regolarità. La nostra intensa dipendenza reciproca sembra prevalere su qualsiasi preoccupazione o paura.

Iscriviti alla newsletter

5,00 €per te in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi.

Iscriviti alla newsletter

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione.